E3 2018

L’E3 2018 è stato un successo ed ecco le date dell’edizione 2019

Pubblicità

DEEEER Simulator: Your Average Everyday Deer Game è un titolo fuori di testa il quale ci vedrà impersonare un cervo e portare devastazione in una città.

DEEEER Simulator

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Rivelati i dati dell’E3 2018 e le date dell’edizione del 2019

L’E3 è sicuramente la conferenza più importante del mondo videoludico. Moltissime persone sono andate apposta a Los Angeles per assistere alle presentazioni delle aziende e delle case produttrici. Secondo molti lo show più e interessante è stato quello di Microsoft, data l’enorme quantità di giochi presentati e “l’importanza” di questi annunci. Noi di iCrewPlay abbiamo seguito quasi interamente l’E3 e potete trovare tutte le notizie a esso dedicate sul nostro sito.

Nelle ultime ore sono arrivati i dati complessivi delle conferenze, chiudendo ufficialmente l’edizione 2018 dell’Electronic Entertainment Expo. I dati riguardano il seguito dei vari show sia per la parte “fisica” che quella “virtuale”.

Secondo gli organizzatori dell’evento, l’ESA, sono stati 69,200 gli spettatori che sono andati a Los Angeles, invece sono stati milioni quelli che hanno seguito il tutto da casa. Sono stati ben 3250 i prodotti presentati all’E3 e 85 le nuove compagnie che hanno partecipato per la prima volta alle conferenze.

Sicuramente degli ottimi risultati che ci mostrano la continua evoluzione e espansione dell’evento. Inoltre, sono state rivelate le state dell’E3 2019: la prossima edizione si terrà dall’11 al 13 giugno 2019, sempre al Los Angeles Convention Center.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x