1
0

Le serie di Final Fantasy e Kingdom Hearts arriveranno su Xbox

Notizie a dir poco succulente per tutti i possessori della console Microsoft che, a partire dal 2020, potranno finalmente recuperare titoli davvero preziosi

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Tra le tantissime novità arrivate direttamente dall’Inside Xbox X019, tenutosi ieri sera a Londra e trasmesso in diretta Twitch a partire dalle 20:30, ci sono stati anche diversi annunci legati a due colossali serie videoludiche di origine giapponese e targate Square Enix: Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Proprio in una particolare finestra dello show dai ritmi piuttosto serrati, infatti, è stato dedicato spazio a due figure molto importanti connesse ai due franchise già citati. Sia il Brand Manager di entrambe le saghe Shinji Hashimoto che l’Executive Producer di Kingdom Hearts Ichiro Hazama si trovavano a Londra proprio per annunciare non solo l’arrivo su Xbox e PC tramite Game Pass di ben dieci Final Fantasy (di fatto, quasi ogni episodio single player uscito dal 1997 ad oggi) ma anche, sempre a partire dal 2020, la possibilità da parte dei fan Xbox di poter finalmente recuperare quanto più possibile di Kingdom Hearts grazie all’approdo sulla console Microsoft di Kingdom Hearts HD 1.5, Kingdom Hearts HD 2.5 e Kingdom Hearts HD 2.8; titoli finora presenti solamente all’interno del catalogo PlayStation.

In seguito a questo fantastico annuncio è stato inoltre dichiarato l’arrivo di una demo di Kingdom Hearts III già disponibile da oggi sia su PlayStation 4 che Xbox One. Nel caso avessi voluto quindi provare con mano l’ultima fatica realizzata da Square Enix in collaborazione con Disney, ora sarai libero di farlo.

Tralasciando tutte le eventuali polemiche tipiche della Console War alla quale, oltretutto, prenderebbe parte solamente chi poi tanto appassionato di videogiochi non è, questo è senza dubbio il tipo di notizia che saprebbe e dovrebbe far sorridere qualunque giocatore che abbia già amato certi titoli in passato o che, non avendo mai avuto la possibilità di giocarli, riuscirà finalmente a goderne per la prima volta. L’intera avventura di Sora e dei suoi amici sarà presto alla portata di tutti.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1234

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0