niantic pokémon go

Le feste invernali di Pokémon Go inizieranno il 16 dicembre

Pokémon a tema natalizio, una nuova Coppa delle Feste Lotte Go, nuove funzioni e molto altro ti aspetta!

Il Natale è ormai alle porte e mentre finiamo di dare gli ultimi ritocchi al nostro albero e alle nostre decorazioni, Pokémon GO si aggiornerà, pronto a festeggiare con noi le Feste Invernali.

La Stagione della Tradizione, iniziata il 5 dicembre, continuerà con nuovi eventi e nuove apparizioni di Pokémon dal 16 dicembre.

Ecco cosa troveremo su Pokémon Go dal 16 fino al 31 dicembre

Blanche e il professor Willow, durante la Stagione della Tradizione, daranno il via alle Feste Invernali, decidendo di fare una pausa dalle loro ricerche e di festeggiare scambiandosi pacchi amicizia tra i leader delle varie squadre. In questa occasione verrà introdotto l’Album delle Cartoline, una nuova funzionalità dove sarà possibile salvare e visualizzare i nostri ricordi riguardo luoghi visitati da soli o in compagnia di altri allenatori.Pokémon GOLa Coppa delle Feste della Lega Lotte Go sarà la nuova competizione a tema invernale. La Decima Stagione della Lega Lotte GO ammetterà esclusivamente Pokémon che non superino 1500 PL di tipo Normale, Erba, Elettro, Ghiaccio, Volante e Spettro.

Durante l’evento saranno disponibili per la cattura Pokémon in costume a tema natalizio, tra cui Pikachu, Delibird, Stantler, Cubchoo, Spheal e Glaceon e con un po’ di fortuna potresti incontrare uno di questi Pokémon in versione cromatica. Inoltre nel negozio saranno disponibili nuovi oggetti avatar natalizi, adesivi e occhio alle offerte!Pokémon GOInfine, dal 23 dicembre Pokémon GO ospiterà due nuovi Pokémon di tipo ghiaccio: Bergmite e Avalugg debutteranno sui nostri dispositivi mobile per essere catturati e registrati nel Pokédex.

Potrai approfondire l’argomento su questo sito.

Fonte

E tu che ne pensi? Faccelo sapere con un commento

Antonio Pio Grasso
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI