dying light 2 news

Le armi di Dying Light 2 potrebbero essere personalizzabili!

Pubblicità

Questo titolo pesca a più mani da titoli simili come Football Manager spostando però l’attenzione su uno sport di nicchia come il tennis.
In questa recensione andrò a valutarne l’effettiva qualità

Tennis Manager 2021

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Grazie a un leak su un social piuttosto famoso..

Secondo Segmentnext, le armi del prossimo capitolo di Dying Light potrebbero essere fortemente personalizzabili. Ciò è deducibile grazie a un post sulla pagina Instagram ufficiale di Dying Light 2, che parla delle possibilità di combattimento e del fatto che ci è stato promesso che avremo un maggiore ‘controllo’ sul nostro equipaggiamento. Oltre a ciò, è stato anche confermato che potremo usare le nostre skill di parkour durante i combattimenti e che sono state moltiplicate le mosse a nostra disposizione.

Potete ancora vedere il post che riguarda questa discussione sulla pagina Instagram di Dying Light 2. Non sappiamo ancora niente sulla data d’uscita del titolo, possiamo solo sperare che uscirà durante il 2019.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x