Layers of Fear 3

Layers of Fear 3: rilasciato un teaser trailer!

Il terzo capitolo di Layers of Fear sfrutterà Unreal Engine 5, sarà legato al primo gioco ed uscirà nel corso del 2022

In maniera piuttosto inaspettata, Bloober Team ha rilasciato un teaser trailer per il loro prossimo progetto, confermando così l’esistenza di Layers of Fear 3, attualmente in lavorazione.

Il trailer, pubblicato tramite IGN, è piuttosto breve, ma conferma che il gioco sfrutterà l’Unreal Engine 5. Inoltre, pare che questo terzo capitolo si ricolleghi narrativamente al primo, come suggerisce la presenza di un certo pittore.

Alcuni dettagli su Layers of Fear 3

Precedentemente, Bloober Team aveva confermato di essere al lavoro su due giochi di grossa entità. A quanto pare però, ora sembrano essere diventati tre; due di questi dovrebbero essere in pre-produzione, mentre un altro dovrebbe essere in produzione effettiva.

Bloober Team

“Layers of Fear è stata una svolta per noi,” rivela Piotr Babiebo, CEO di Bloober Team. “Ha spianato la strada per il nostro team e ha dato vita alla nostra rapida crescita, permettendoci di esplorare più storie che avevamo intenzione di raccontare. Sono felice di poter tornare in questo mondo, più saggio e con più esperienza. Per me, è importante che l’annuncio arrivi durante il Tokyo Game Show, poiché per molti di noi il Giappone è la culla dell’horror psicologico.”

Tokyo Game Show 2021

Al momento, il nuovo capitolo non dispone di un nome ufficiale, e non è stata fatta menzione alcuna delle piattaforme sulle quali sarà possibile giocarlo o di quando verrà mostrato nel dettaglio. Il teaser trailer però conferma che il gioco arriverà nel corso del 2022, lasciando aperta la speranza per l’arrivo di ulteriori informazioni nel futuro prossimo.

Cosa ti aspetti da questo terzo capitolo? Fammelo sapere nei commenti!

Davide de Rosa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI