Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook

Lavorare in Ubisoft? Opportunità di lavoro

Vi piacerebbe lavorare in Ubisoft?

Lavorare in Ubisoft: la nota azienda francese, che produce, pubblica e distribuisce videogames, offre opportunità di lavoro sia in Italia che all’estero.

Periodicamente, Ubisoft seleziona personale per assunzioni in Italia, presso le sedi presenti in Lombardia. I livelli di carriera richiesta sono tra i più vari. La possibilità di assunzione è estesa anche a giovani senza esperienza. Questi dovranno, però, seguire uno stage in azienda.

Tra le figure richieste ci sono artisti, addetti marketing e comunicazione, profili tecnici, sviluppatori, tester, designer, programmatori, animatori, direttori tecnici, assistenti, responsabili e molti altri profili.

Come fare:

La raccolta delle candidature viene effettuata attraverso il sito web www.ubisoft.com, nel settore recruiting. È necessario inviare il curriculum attraverso l’apposito modulo telematico di candidatura. In alternativa è possibile utilizzare il proprio profilo presente sul social network professionale LinedIn o sul portale web Indeed, se si è registrati su queste piattaforme.

Visitate la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo, Ubisoft “Lavora con noi”. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Per favore fai il Login per commentare! Oppure registrati e colleziona giochi per salire di livello!
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp