0
0

Later Alligator: Annunciato per Nintendo Switch

La famiglia di alligatori più stravaganti di sempre arriverà anche su Switch

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Precedentemente rilasciato per PC, Mac e Linux, Later Alligator approderà anche su Nintendo Switch! Ad annunciarlo è lo sviluppatore Smallbu Animation con un post sulla pagina Twitter! Purtroppo, non è stata ancora specificata una vera e propria data d’uscita ufficiale ma sicuramente non ci vorrà molto prima che  venga annunciata.

Later Alligator è un gioco d’avventura indie con dinamiche punta e clicca che ha riscosso un discreto successo su PC. La trama ha come protagonista Pat un alligatore davvero docile e gentile che suo malgrado, si ritrova coinvolto in una grande cospirazione contro la sua famiglia, una delle più grandi e temute: gli Alligator di New York City! Il giocatore dovrà essere in grado di tirare fuori il piccolo rettile da questo increscioso equivoco parlando con quanti più membri della famiglia possibili e risolvendo la situazione prima che si aggravi.

Un titolo davvero divertente, dalla grafica disegnata a mano colorata e simpatica che potrebbe funzionare davvero bene anche sulla console ibrida. Sicuramente, Later Alligator porterà una nuova ondata di divertimento sulla Switch a questo 2020. Non ci rimane che attendere maggiori informazioni sulla data d’uscita ufficiale, nel frattempo, vi lasciamo il trailer del titolo proprio qui, a seguire! Buona visione gamer!

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1277

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0