Lapse: A Forgotten Future, dove realtà e fantascienza si incontrano

Guida un’intera nazione verso la salvezza o la distruzione in un mondo post-apocalittico ambientato oltre l’anno 2075

Avete mai pensato come il nostro mondo possa essere in futuro? Lapse: A Forgotten Future ci offre una visione non troppo lontana dal presente, essendo ambientato nel 2075; vi ritroverete a comandare una nazione non meglio identificata e sarà compito vostro portare pace e serenità in questo mondo dimenticato dal tempo, o forse no?

Il gioco inizia nel 2075 e verrete introdotti dal tempo, che vi spiegherà chi siete e quale sarà il vostro compito per tutta la durata del titolo. Vi ritroverete a dover fare delle scelte tramite delle carte che vi si porranno davanti, carte che rappresenteranno i personaggi, i quali vi aiuteranno a mantenere la nazione intatta oppure cercheranno di ostacolarvi.

Fate bene attenzione alle scelte che vi si porranno davanti, perché avrete quattro indicatori a cui dover dare importanza: l’indicatore dell’ambiente, della popolazione, dell’esercito e della situazione economica del paese. Se uno degli indicatori va a zero, il vostro personaggio morirà, e vi ritroverete a ricominciare dal punto della vostra morte, perdendo tutti i bonus che avrete ottenuto; stessa cosa, anche se in maniera meno frequente, se portate uno degli indicatori al massimo.

Una delle tante scelte che vi ritroverete davanti!

Il tempo vi ha affidato una missione, riuscirete a portarla a termine?

Lapse: A Forgotten Future è un gioco italiano disponibile gratuitamente su Android,  ed attualmente è in via di sviluppo un sequel!

Lo avete già provato? Se sì, come vi è sembrato? Se non lo conosceste, vi lascio con il trailer del titolo e come sempre, vi invito a lasciare la vostra opinione nei commenti!

 

 

 

 

 

 

Se ti è piaciuto condividi questo articolo con un tuo amico!
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version