Lands of Sorcery

Lands of Sorcery: primo sguardo al gameplay

Il titolo dovrebbe arrivare su PC entro fine anno

Pubblicità

Lands of Sorcery è un gioco di ruolo strategico sviluppato da Equanimity Studios ambientato in un mondo di affascinanti donne, uomini virili, stregoni inquietanti e raccapriccianti mostri, ispirato ai lavori fantasy di spada e stregoneria come gli scritti di Robert E. Howard e i film degli anni ’80 tipo Deathstalker II.

Lands of Sorcery

Lands of Sorcery, una terra di misteri, ricchezze, acciaio e magia

In Lands of Sorcery, guideremo una banda disorganizzata di avventurieri in cerca di fama e ricchezze, attraverso il continente di Akoll, dove l’acciaio e la magia dettano le leggi da rispettare. Il titolo punterà molto sul sistema di equipaggiamento per potenziare la nostra stravagante banda di avventurieri oltre al classico sviluppo del personaggio che ne aumenterà statistiche e abilità. Il sistema di combattimento ricorda molto quello già visto in titoli di successo come Darkest Dungeon.

Lands of Sorcery

Lands of Sorcery

Andiamo a vedere le caratteristiche principali di Landos of Sorcery prese direttamente dalla sua pagina Steam.

  • Campagna: gioca l’avventura The Hunt for Gloomy Whisper alla ricerca del misterioso artefatto che potrebbe cambiare il mondo.
  • Gestisci la tua squadra di combattenti scegliendo chi ti aiuterà in battaglia e chi si rilasserà nelle taverne.
  • Migliora i personaggi secondari che viaggeranno con te, dalla massaggiatrice all’alchimista, i quali miglioreranno le capacità dei tuoi combattenti.
  • 8 classi di eroi ognuna delle quali con 6 abilità uniche.
  • Meccanica Battle Rage: l’utilizzo delle abilità aumenta la Battle Rage di ogni personaggio, sbloccandone abilità devastanti.

Lands of Sorcery

Il gioco è atteso nel secondo quadrimestre di questo anno e rimanendo in attesa di altre informazioni, puoi guardare un trailer di Lands of Sorcery qui di seguito.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Fa sempre piacere partire per un'avventura con una banda di stravaganti eroi. Tu cosa ne pensi di queste prime informazioni?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro