E3 2021, PC Gaming Show, E3 2021 PC Gaming Show, PC Gaming Show Annunci, Trailer PC Gaming Show

Lakeburg Legacies: annunciato al PC Gaming Show

Andiamo a dare un'occhiata a Lakeburg Legacies, una delle world premiere presentate al PC Gaming Show, scopriamo tutti i dettagli

Pubblicità

Leggendo questa recensione avrai una panoramica completa di tutto quello che il gioco può offrire, partendo dal gameplay e arrivando al comparto tecnico!

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Grande inizio per il PC Gaming Show che dopo una serie di trailer è partito in quarta con una serie di world premiere che arriveranno in futuro nel mercato videoludico. Tra queste è presente Lakeburg Legacies, un titolo molto particolare che ci permetterà di decidere le dinastie che porteranno il villaggio dove è ambientato il gioco alla gloria o pure alla disfatta.

Imparando i gusti e le abitudini dei vari abitanti dovremo fare in modo che finiscano con la persona giusta per loro, o per meglio dire quella che permetterà al villaggio di crescere il più possibile. Durante il nostro viaggio alla scoperta dell’amore ai tempi del medioevo vedremo ogni nostra azione riflettersi sulle sorti del villaggio, di fatto potremo diventare i dominatori incontrastati della nazione come cadere in disgrazia.

Lakeburg Legacies presenterà una serie di eventi casuali che dovremo gestire per mantenere salde le coppie e un mondo di gioco completamente procedurale che renderà il gameplay ancora più vario.

Il titolo arriverà su Steam il 10 marzo 2022, per ora non sono ancora disponibili informazioni su delle ipotetiche versioni console.

Il trailer di Lakeburg Legacies

Di seguito puoi trovare il trailer del gioco mostrato all’evento:

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Proverai il titolo? Faccelo sapere con un commento qui sotto

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro