L’aggiornamento di Rainbow Six Siege Operation Shifting Tides è finalmente attivo

Scopriamo insieme tutte le novità del nuovo aggiornamento di Rainbow Six Siege Operation Shifting Tides

Rivelato il mese scorso il nuovo aggiornamento di Rainbow Six Siege Operation Shifting Tides è ora online. Con due nuovi Operators, un rework delle mappe e nuove funzionalità per lo sparatutto tattico di Ubisoft, questo è l’ultimo aggiornamento dei contenuti dell’Anno 4.

L’Operator d’attacco per la quarta stagione dell’Anno 4 (Y4S4) è Kali. Equipaggiata con un CSRX 300, è il primo fucile di precisione bolt action ad arrivare su Rainbow Six Siege, lei è un’Operator incredibilmente letale. Basta un colpo in qualsiasi parte del corpo per lasciare in fin di vita i nemici, mentre i colpi alla testa uccidono all’istante. Lei è anche in grado di abbattere le barriere di legno con un solo colpo. La sua arma secondaria, è la C75-auto, offrendole un opzione differente dall’utilizzare solamente un fucile a lungo raggio.

L’Operator difensivo per Y4S4 è Wamai. A differenza della maggior parte degli Operator difensivi, questo nuovo Operator è dotato di un fucile d’assalto, l’AUG A2. Il suo gadget, Mag-NET, è un sensore che può aderire a qualsiasi superficie. Il gadget attirerà a sé qualsiasi proiettile per poi autodistruggersi. Ha un’area d’effetto piuttosto ampia, quindi avendo la possibilità di avere più cariche, si potrà coprire una grossa quantità di terreno.

Rispetto agli ultimi aggiornamento della stagione precedente, Y4S4 porta nuovi rework alle mappe di Rainbow Six Siege con Theme Park. Al di fuori di alcuni aggiustamenti all’illuminazione, punti di riferimento aggiunti e colori più luminosi, la mappa è praticamente la stessa.

La più grande funzionalità aggiunta tramite l’aggiornamento di Rainbow Six Siege Operation Shifting Tides è la penetrazione degli arti. Le armi si adattano a tre livelli di penetrazione: nessuna, semplice e completa. Le armi con “nessuna” penetrazione, includendo fucili a pompa e alcune mitragliatrici, non penetreranno gli arti. Armi con una penetrazione “semplice”, inclusi i fucili d’assalto, mitragliatrici e pistole, saranno in grado di penetrare gli arti, ma influenzeranno solamente il bersaglio colpito. Infine, le armi a penetrazione “completa”, che includono fucili da tiratore e fucili da cecchino, oltre a penetrare gli arti potranno colpire pure altri Operator. Va notato che il danno ricevuto se sparato attraverso il braccio, le mani o la gamba sarà ridotto del 75%. Gli Operator con tre armature riceveranno solo il 65% di danno.

Se hai Rainbow Six Siege e il Season Pass dell’Anno 4, potrai scaricare subito l’aggiornamento. Se vuoi sapere nel dettaglio le patch notes complete puoi vederle qui nel sito ufficiale di Rainbow Six Siege.

Rainbow Six Siege è disponibile su PC, Xbox One e Playstation 4.

0

Commenti

967

Miei

1
0

1
0

La tua opinione conta!