0
0

L’aggiornamento di F1 Manager 2020 entra in pista

Arriva la nuova stagione 2020, F1 Manager si aggiorna aggiungendo contenuti migliorati

0
0

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Durante questo periodo di quarantena e stop vari, molti fan della F1 stanno aspettando l’inizio ritardato della stagione 2020. Grazie a F1 Manager sia i piloti che i fan possono assaporare azioni ad alta prestazione mentre assumono il ruolo di team leader o team principal e fanno le chiamate giuste per vincere il campionato.

L’aggiornamento aggiunge nuovi contenuti al gioco

Hutch introduce un Constructor Championship Store e presenta tutti i piloti e i team ufficiali del campionato mondiale di Formula  F1 2020.
Inoltre ci sono livree ufficiali, 12 nuove serie di gare e 39 componenti auto inediti, che espandono le scelte strategiche dei team manager. Un ripristino dei progressi nella nuova stagione offre a tutti i giocatori in erba una nuova possibilità di gareggiare alla pari contro chi è già giocatore veterano.

F1 Manager aggiornamento 18 maggio 2020

E per i giocatori che hanno concluso la stagione 2019?

Vedranno convertiti i loro sforzi in un “punteggio stagionale”, che si tradurrà in punti Constructor Championship (CC), e con l’aggiunta di un CC Store sarà possibile acquistare componenti auto e vantaggi significativi per tutta la stagione, in modo da dare la possibilità ai giocatori veterani di sfruttare i loro sforzi nella stagione precedente.

Di seguito alcune parole di Corentin Delprat, direttore di gioco di F1 Manager presso Hutch, che afferma:

“In Hutch, abbiamo creato un portafoglio di giochi per auto per dispositivi mobili che offrono ai fan la possibilità di vivere le loro passioni e siamo incredibilmente orgogliosi della comunità che cresce attorno al nostro Gioco. La nuova stagione 2020 di F1 Manager offrirà ancora più entusiasmo, attraverso il processo decisionale ad alto rischio, mentre i piloti sperimentano il frenetico mondo strategico di un team principal, qualcosa che la nostra comunità brama. I fan possono iniziare la nuova stagione oggi e lasciare il segno nel mondo di F1 Manager, poiché mirano a costruire la propria squadra che definisce il campionato ”.

F1 Manager è disponibile per i dispositivi mobile (iOS e Android) in modo gratuito con acquisti in app.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1206

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0