Lacuna

Lacuna – A Sci-Fi Noir Adventure a meno di un caffè

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

5/5

16.00€

0.34€

Instant Gaming oggi ci offre tra le sue numerose offerte Lacuna, un’avventura investigativa con una forte influenza dai toni noir, che riuscirà ad appassionarti dall’inizio alla fine.

Lacuna

Lacuna: A Sci-Fi Noir Adventure è il primo lavoro dello sviluppatore DigiTales Interactive, e come inizio non è niente male, anzi il suo gioco riesce a rapire sin dai primissimi istanti grazie alla sua trama. DigiTales Interactive ha fatto proprio centro, andando a ricreare un mondo fantascientifico credibile e molto curato, popolato da personaggi particolari e curiosi che ci appassionerà per tutta la sua durata.

Lacuna: trama

Le vicende del titolo prendono vita in un universo alternativo intorno l’anno 1800, dove l’umanità è già riuscita nell’impresa di colonizzare diversi pianeti e lune del proprio sistema solare. Anche se non si trovano più sulla terra e con una tecnologia molto più avanzata, gli esseri umani rimangono sempre gli stessi e non c’è voluto molto tempo perché le peggiori piaghe che affliggono l’umanità anche ai giorni nostri, come avidità, egoismo, disuguaglianze sociali e pregiudizi, prendessero il sopravvento.

Tutto inizia quando il nostro detective riceve l’incarico di scortare un importantissimo politico arrivato su Gharian ma che poco dopo verrà ucciso in circostanze misteriose. Vista l’instabilità politica del pianeta data dalla ricerca dell’indipendenza di Drovia, Neil si ritrova a dover far luce sul caso in pochissimo tempo per evitare scenari peggiori.

Lacuna – A Sci-Fi Noir Adventure ha tutto quello che un gioco del suo genere deve avere: ambientazione e atmosfera fantastiche, personaggi intriganti, storia e narrazione coinvolgenti dall’inizio alla fine. Un titolo da avere assolutamente se si è appassionati del genere e che potrebbe avvicinare molti utenti a questa tipologia di gioco.

Approfitterai di questa offerta?

Fonte

0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI