Labyrinth Legend

Labyrinth Legend arriverà in primavera 2022

Il titolo sarà disponibile in versione digitale tramite il Nintendo eShop

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

NIS America ha annunciato che il suo prossimo titolo RPG roguelike, Labyrinth Legend, arriverà sulla console ibrida Nintendo Switch la prossima primavera. Lo ha fatto rilasciando anche un trailer di annuncio dal quale si possono osservare le diverse meccaniche di questo particolare titolo.

Il titolo si presenta con una accattivante grafica in pixel art che richiama i tempi ormai lontani, dove i videogiochi erano principalmente tali. Con una meccanica da dungeon crawler, in Labyrinth Legend saremo chiamati a esplorare diversi dungeon e sotterranei  invasi da tantissime tipologie di mostri e combattere contro tutte queste orde.

Come spesso accade nei titoli editi da NIS, anche in Labyrinth Legend non saremo un intrepido eroe senza macchia, ma solo un avventuriero che, in una terra oramai devastata dai mostri, cercherà di impossessarsi del leggendario tesoro reale.

Scegliendo una fra le tre classi disponibili, il nostro avventuriero inizierà la sua caccia al tesoro facendo affidamento solo sulle sue abilità, affrontando i mostri che popolano i diversi livelli con uno stile di combattimento orientato sull’azione. Più riusciremo ad addentrarci nel sotterraneo e più Labyrinth Legend ci rivelerà parte della sua trama, la quale si evolverà insieme al protagonista.

Come ogni titolo del genere che si rispetti, a ogni fine labirinto saremo chiamati ad affrontare ardue boss fight le quali si riveleranno essere ben più di una semplice minaccia; dovremo imparare i suoi schemi di attacco e potenziarci per bene per avere possibilità di vittoria.

Labyrinth Legend arriverà in primavera 2022 1

Labyrinth Legend arriverà in primavera 2022 2

Queste sono alcune delle caratteristiche principali di Labyrinth Legend:

  • esplorazione dei dungeon: entra in dungeon generati automaticamente chiamati labirinti e raccogli vari tipi di equipaggiamento utile nelle tue avventure;
  • adatto a tutti: immergiti in un gameplay facile da imparare incentrato sull’azione, perfetto per giocatori di qualsiasi livello di abilità;
  • boss bestiali: affronta boss straordinari alla fine di ogni labirinto che metteranno alla prova le tue abilità. Potenzia il tuo personaggio e impara gli schemi di attacco per sconfiggere gli avversari più potenti.

Saranno disponibili anche delle nuove caratteristiche per la versione Nintendo Switch del gioco come l’aggiunta della classe Nightcrawler e parti di storia inedite.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Hai già provato Labyrinth Legend oppure aspetti la versione per Nintendo Switch?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro