Molte sono stati gli aggiornamenti su La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra in questi giorni
La Terra di Mezza: L’Ombra della Guerra continua a creare audience intorno a sé. Alle modalità online, di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa, se ne affiancherà una chiamata Shadow Wars, basata sulle strategie legate agli assedi.
Qui si dovrà resistere appunto agli assedi posti in essere dagli schieramenti di Sauron. Si vestiranno, insomma, i panni degli assediati. Le fortezze da difendere saranno diverse e ciascuna rappresenterà una fase di questa modalità. Ognuna di esse è collegata alla successiva: ciò vuol dire che solo superando l’obiettiva della prima si potrà passare alla seconda e così via.
Il vero finale del gioco
Il finale del gioco è da sbloccare. Il player dovrà difendere tutte le fortezze installate lungo il territorio, per poter accedere alla fase conclusiva.
Conquistare e difendere le proprie fortezze costituiscono una parte fondamentale del gameplay. Ma ancora più importante e rilevante ai fini della vittoria conclusiva sarà continuare a difendere i confini della propria zona dall’attacco di Sauron.
Il the end del gioco si ricollegherà con l’incipit de Il Signore degli Anelli, anche se nulla è stato ancora anticipato sulla sostanzialità di questo nesso.
La Tribe Terror
Questa sarà una delle sette tribù di orchi che ritroveremo nel titolo. Terror è sintomatico per comprendere la vera natura di questi personaggi. Amano, infatti, spaventare i propri nemici, ad esempio esponendo i loro corpi torturati lungo la regione posta sotto il loro controllo.
[su_video url=”http://www.everyeye.it/notizie/la-terra-mezzo-l-ombra-della-guerra-trailer-presenta-tribe-terror-301697.html”]
La Terra di Mezzo L’Ombra della Guerra sarà disponibile il 10 ottobre 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC.