Fall guys ultimate knockout season 5 jungle tour

La stagione 5 di Fall Guys conferma il tema della giungla e nuove Skin

Mediatonic conferma la nuova ambientazione per la stagione 5 di Fall Guys, sostituendo l'attuale focus spaziale del gioco con un colorato tema della giungla

Pubblicità

Fall Guys è stata una sorpresa inaspettata, un battle royale coloratissimo e dallo stile immediatamente riconoscibile che richiama subito alla mente trasmissioni nostalgiche come Takeshi’s Castle e Giochi senza Frontiere.

Fall Guys: Ultimate Knockout

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Dal debutto del gioco lo scorso anno, Fall Guys ha aggiunto e migliorato diversi elementi nelle sue stagioni, come i percorsi a ostacoli del gioco di battaglia del Battle Royale ambientati nello Spazio e nel Medioevo. Ora, come recentemente annunciato da Mediatonic, sembra che il titolo si stia preparando a cambiare nuovamente le proprie ambientazioni, questa volta a tema Giungla. 

Fall Guys arriva nella giungla

Sebbene al momento non ci sia una data di uscita per il nuovo lotto di contenuti di Fall Guys, la stagione 4 dovrebbe concludersi il 20 luglio, quindi è ovvio che i fan non dovranno aspettare troppo a lungo. Tenendo conto delle stagioni precedenti, sarà sicuramente completo di nuovi percorsi da conquistare e numerosi altri contenuti.

Invece per quanto riguarda i nuovi costumi, sembra esserci una gamma di cosmetici nuovi di zecca, tra cui un vestito da esploratore della giungla, un costume da pirata, un lama con un cappello da avventuriero e un personaggio avvolto in vari gioielli e tesori. Il tema ha sicuramente un ottimo potenziale e promette molto bene.

Fall Guys, come Among Us è stato un fenomeno incredibilmente forte nell’ultimo anno, specialmente per il suo gameplay online estremamente semplice e un’enorme quantità di aggiornamenti e collaborazioni. Il gioco dopo un anno è ancora inarrestabile e si prepara a conquistare tutte le console.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Che cosa ne pensi di questo aggiornamento? Scrivilo in un commento qui sotto!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro