fbpx

La Stagione 4 di Apex Legends inizierà il 4 febbraio

Scopriamo insieme tutte le novità riguardanti l'imminente arrivo della Stagione 4 di Apex Legends

0
0

Respawn Entertainment, sviluppatore di Apex Legends, ha rivelato nuovi dettagli in arrivo per il gioco, tra cui l’arrivo della Stagione 4 il 4 febbraio. Lo sviluppatore ha tenuto un corso con numerosi membri del team che parlavano delle aggiunte che arriveranno nel titolo Battle Royale. La nuova stagione includerà un nuovo eroe di nome Forge, un famoso combattente di MMA le cui abilità si concentreranno sull’avvicinamento e sul contatto. Insieme a Forge ci sarà una nuova arma chiamata Sentinel, un fucile di precisione bolt-action. Altre caratteristiche della Stagione 4 saranno l’arrivo della series 3 delle partite classificate e modifiche alla mappa di World’s Edge. Respawn distribuirà anche dei regali inerenti all’anniversario a tutti i giocatori una volta cominciata la Stagione 4 che inizierà il prossimo mese.

Oltre a queste novità, dal 25 al 27 gennaio, i giocatori potranno qualificarsi per l’Apex Legends Global Series. Ci sarà anche un secondo momento per qualificarsi, tra il 29 febbraio al 2 marzo. Tutti i giocatori qualificati, si sfideranno in un torneo importante ad Arlington, in Texas, che si svolgerà dal 13 al 15 marzo. La Global Series presenterà squadre da oltre 60 paesi diversi in competizione in 12 eventi in tutto il mondo per un premio in denaro di 3 Milioni di dollari. I primi due eventi per la Global Series si terranno dal 24 al 26 aprile a Parigi e dal 30 al 31 maggio a Bucarest.

Apex Legends continua a crescere, sebbene non abbia ancora superato il fenomeno della cultura pop Fortnite, ha comunque una community di giocatori che amano ciò che lo distingue dagli altri concorrenti di Battle Royale. Noi di iCrewPlay non vediamo l’ora di vedere come il gioco crescerà e cambierà in tutto il 2020.

Apex Legends è disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e PC. La Stagione 4 sarà disponibile il 4 febbraio.

Ti potrebbe interessare...
apex legends
Apex Legends, ecco il nuovo evento Grand Soirée
Sicuramente il genere videoludico dei Battle Royale ha trovato in Fortnite un ottimo leader, ciononostante, molte software house hanno deciso di inserirsi in questa categoria con le proprie creazioni e,…

0

Commenti

985

Miei

0
0
0
0

La tua opinione conta!