geralt

La serie basata su The Witcher ha ora un volto per Geralt

Pubblicità

Se sei alla ricerca di un titolo che ti impegni per svariate ore grazie ad un buon sistema di combattimento e ad una storia appassionate, ma comunque non proprio immediato hai finito la tua ricerca, se cerchi l’immediatezza, guarda altrove

Mary Skelter Finale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Superman contro le forze oscure!

Questo sembra essere l’anno di CD Projekt Red, dato che i suoi prodotti e protagonisti fanno parlare davvero tanto. Cyberpunk 2077, tanto per iniziare, continua a sfornare leak e piccole presentazioni, ma il vero protagonista delle ultime ore è Geralt da The Witcher. Da diverso tempo si sapeva che Netflix era al lavoro su una serie basata sulle storie dello strigo, ma fin’ora non avevamo ancora saputo chi avrebbe interpretato Geralt di Rivia.

geralt

L’attore scelto per il ruolo è  Henry Cavill, diventato famoso per diversi ruoli importanti, tra cui quello di Superman negli ultimi film. Su internet in tantissimi si sono animati, dichiarando la propria approvazione o meno per l’attore, che secondo il parere di molti non assomiglierebbe troppo allo strigo ed avrebbero preferito Mads Mikkelsen (Hannibal) per il ruolo.

geralt

Voi cosa pensate? Avreste preferito un altro attore o Cavill vi soddisfa? Ditecelo in un commento!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x