La open beta di Dauntless sarà accessibile nel 2018

Lo sviluppatore Phoenix Labs ha annunciato che stanno cercando di anticipare la open beta di Dauntless

Lo sviluppatore Phoenix Labs ha annunciato sul sito ufficiale del gioco stanno lavorando per anticipare la open beta di Dauntless. È stato promessa ai players un’esperienza più entusiasmante e nuovi contenuti che potrebbero non essere stati inclusi nella precedente beta.

La closed beta, infatti, si è avuta all’inizio di questo mese, precisamente il 2 settembre. La Alpha del creatore è avvenuta, invece, il mese scorso per coloro che avevano acquistato l’accesso anticipato al gioco. Phoenix Labs vuole assicurarsi che i feedback ottenuti in questa fase riservata siano serviti per migliorare la fase successiva, utile per lo sviluppo del gioco.


Il titolo consiste in un gioco di ruolo, fortemente ispirato alla serie di Monster Hunter di Capcom. Il gioco si svolge in un mondo che è stato salvato da un cataclisma e in cui vivono creature simili a dinosauri, di cui sono prede tutti gli umani sopravvissuti.

Dauntless sarà caratterizzato da microtransazioni, ma lo sviluppatore ha promesso che riguarderanno alcuni oggetti e saranno temporanee. Tutte le armi e le armature rari saranno acquistabili nel gioco, quindi non c’è bisogno di preoccuparsi.

Dauntless sarà disponibile a partire dal 2018 come un titolo gratuito su PC.

Di la tua!

0 0

Commenta!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.