Rainbow Six Siege

La nuova mappa di Rainbow Six Siege: Fortezza

Rainbow Six Siege svela la sua ultima mappa, Fortezza, che presenta l'architettura marocchina. Diamo un occhio ravvicinato ai dettagli

Pubblicità

Nuclear Blaze è un platform 2D dal creatore del titolo di successo Dead Cells, nel quale impersoneremo un vigile del fuoco intento a combattere un devastante incendio

Nuclear Blaze

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Ubisoft ha finalmente rivelato l’ultima mappa di Rainbow Six Siege, Fortezza, che uscirà insieme al nuovo aggiornamento Wind Bastion e ai nuovi operatori marocchini. La nuova mappa si colloca nel Marocco e rappresenta una cittadella deserta che pare sarà ambientata solo di giorno; essa vanta stanze colorate e livelli multipli, mantenendo quella verticalità che i fan hanno imparato a conoscere e ad amare da tutte le mappe.
Il trailer mostra un breve sguardo all’esterno della fortezza rivelando potenziali torri per rampinarsi e per il cecchinaggio, perfette per l’operatore russo Glaz, nome in codice di Timur Glazkov; non tutte le torri saranno però accessibili, in quanto alcune presentano del filo spinato sopra.

Rainbow Six Siege
Rainbow Six Siege

Dall’immagine esterna della mappa possiamo anche intuire un possibile punto di spawn: quello dietro la jeep di destra.

Il trailer prosegue mostrandoci l’interno della mappa: corridoi stretti e più rampe di scale, che personalmente mi ricordano la base Hereford. Purtroppo da questo primo trailer non possiamo carpire chissà quali informazioni, ma maggiori dettagli per la mappa Fortezza e il resto dell’operazione Wind Bastion saranno annunciati il ​​18 novembre durante la Rainbow Six Siege Pro League Series . Tuttavia, non sono stati rilasciati video di gameplay sulla mappa, quindi dovremo aspettare probabilmente oltre per avere una migliore idea di cosa andremo a giocare.

Rainbow Six Siege
Rainbow Six Siege

L’incognita più grande ora riguarda le abilità degli operatori. L’uomo a sinistra mi ricorda una sorta di Maestro in quanto ad aspetto, e probabilmente potrebbe avere 3 di corazza e 1 di velocità, eppure quel lungo coltello appeso alla sua cintura mi confonde molto. L’operatrice di destra invece mi sembra una fusione tra Ash e Valkyrie, ma la sua immagine non presenta niente di particolare o inconsueto.

Per ora possiamo solo cercare altri dettagli nascosti nel trailer mentre aspettiamo ulteriori informazioni. Non vedo l’ora, come voi, di scoprire nuovi eccitanti particolari.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Anche tu, come me, non stai nella pelle per sapere di più? Sei d'accordo con le cose dette nell'articolo? Una volta uscito l'aggiornamento dovrai comprare gli operatori o hai il season pass?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x