La modalità Incursioni in Battlefield 1: Revolution

incursioni

Scopriamo il primo gameplay per la modalità competitiva Incursioni di Battlefield 1

Grazie agli amici di DualShockers, oggi siamo qui a parlarvi della nuova modalità di gioco Incursioni di Battlefield 1, annunciata durante il GamesCom 2017.

La modalità si incentra su piccole mappe, in un multi player di cinque contro cinque. Il veicolo a disposizione per ogni squadra è unico. Invece delle solite classi di gioco standard, ogni giocatore può sceglierne una tra le otto disponibili e prepararsi il proprio equipaggiamento con cui affrontare le battaglie.


Dato il numero limitato di giocatori e le mappe più piccole, il numero di sparatorie è elevato e si è più esposti a morire. La mappa provata dal teamer di Dualshockers è una versione più piccola dell’Ombra del Giant. Ha riscontrato molte difficoltà nel camminare per più di pochi secondi senza essere individuato e attaccato dall’avversario. Ma questa situazione se da una parte complica le cose, dall’altra fa aumentare di certo l’adrenalina.

I cannoni sono posizionati in maniera piuttosto strategica: sono utili contro la fanteria e i veicoli. La versione provata non è la definitiva, quindi potranno cambiare diversi aspetti del gioco, ma questa sarà di certo la panoramica generale della modalità.

La modalità Incursioni non è il solo contenuto aggiuntivo di Battlefield 1. La nuova espansione “In Nome dello Zar“, infatti, sarà disponibile il 19 settembre 2017.

Vi lasciamo con il gameplay provato nella fase closed Alpha del gioco:

Massimo
Redattore
Da sempre amante dei videogames (e retrogame) in particolare di Resident Evil, Final Fantasy, Tomb Raider e Street Fighter! Mi piace tutto ciò che è creativo, amo l'arte e in icrewplay.com sono riuscito a dare libertà a tutte le mie più grandi passioni!

Di la tua!

0 0

Commenta!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.