La moda di Fortnite sta conquistando il mondo!

Fortnite

La Fortnite mania sta conquistando davvero tutti, il titolo di Epic Games continua a scalare la vetta

Ebbene si, Fortnite sembra davvero non conoscere confini. Il Battle Royal game per eccellenza può essere definito senza ombra di dubbio uno dei giochi più popolari mai creati finora. Questo gioco sta diventando virale, sta conquistando davvero chiunque. Pensate che solo qualche giorno fa il rapper Drake e Travis Scott hanno giocato con un utente di Twitch, Ninja. Inutile dirvi che lo streaming ha fatto registrare un record di visualizzazioni straordinario.

Un boom inatteso

La notizia incredibile però è un’altra. Qui non si parla di un musicista che è anche fan del gioco. Ora ci addentriamo nel mondo del calcio. Pare infatti che Callum Paterson, un calciatore del Cardiff City, sia stato visto mentre esultava usando una emote presente su Fortnite. Paterson avrebbe utilizzato questa emote dopo aver segnato un gol agli avversari.

Come si evince dall’immagine, non ci sono dubbi. Lo stesso Paterson in un’intervista ha dichiarato di aver effettivamente usato quella emote presa dal gioco. Questa mania però si estende anche ad altri campi. Perfino giocatori della National Rugby League Australia sono stati visti alle prese con le emote del gioco. Il titolo di Epic Games ormai è ovunque, il fenomeno sta dilagando perchè porta sempre qualcosa di nuovo nel mondo dei videogames. Al contrario di quanto sta accadendo a PUBG, che ultimamente tace. Pare infatti che ci siano problemi tra gli sviluppatori, proprio dovuti all’enorme successo del diretto concorrente.

Adesso si aspetta soltanto la possibilità del multipiattaforma tra console e PC, ma non ci sarà ancora tra Xbox e PlayStation, come Sony ha lasciato intendere. Fortnite sarà presto distribuito anche per dispositivi iOS e Android.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>