La mitica Collector’s Edition di Watch Dogs Legion

Ti presentiamo la particolarissima Collector's Edition di Watch Dogs Legion. Quale sarà il suo contenuto?

Watch Dogs Legion Collector's Edition
1+

Dopo la sua presentazione alla conferenza di Ubisoft che ha avuto luogo durante l’E3 2019, finalmente ci sono novità sostanziose sull’incredibile Collector’s Edition di Watch Dogs Legion. Prima di analizzare il suo contenuto, non possiamo fare a meno di notare quanto questa sia a tono con i video e i trailer mostrati dagli sviluppatori. Abbiamo potuto vedere un gioco frenetico quanto stravagante: sia nelle meccaniche che nel luogo in cui la storia è ambientata. Allo stesso modo si presenta l’intero pacchetto: ossia in maniera sgargiante, colorato con tonalità contrastanti e pieno di gadget particolarmente sfarzosi.

Una piccola premessa: se dopo il primo sguardo a Watch Dogs Legion ti sei incuriosito e non aspetti altro che ricevere ulteriori informazioni sul titolo, allora sicuramente resterai a bocca aperta quando ti mostrerò il contenuto di questa mitica Collector’s Edition, che tra l’altro è stata annunciata da relativamente poco tempo. Possiamo cominciare?

L’edizione da collezione dell’ultimo capolavoro di Ubisoft contiene i seguenti oggetti:

  • Il Golden King Pack: ossia un piccolo pacchetto che ti fornirà una maschera esclusiva con cui equipaggiare i tuoi personaggi, una skin per pistola e per la tua auto sportiva.

Watch Dogs Legion Collector's Edition: Golden King Pack

  • La Steelbook in edizione limitata: dallo stile unico ed elegante
  • 3 giorni di accesso anticipato a Watch Dogs Legion
  • Il Pass stagionale
  • L’Ultimate Pack che include l’Urban Jungle Pack e lo status VIP per 4 settimane
  • Un’incredibile riproduzione del teschio simbolo di questo terzo capitolo della serie Watch Dogs. Da sfoggiare con assoluta fierezza. Esso è dotato di una coroncina che s’illumina e che dona all’oggetto un design unico!
  • Un poster di propaganda tratto dall’omonima opera
  • 3 speciali adesivi

Watch Dogs Legion Collector's Edition

Tutto questo potrà essere tuo alla modica cifra di 190 dollari (circa 170€). Attualmente è possibile preordinare la Collector’s Edition di Watch Dogs Legion direttamente dallo Ubisoft Store. Anche se il prezzo sembrerebbe essere alto, ti possiamo garantire che il teschio, che misura all’incirca 38 cm li vale tutti. Inoltre come hai potuto notare, mediante il preordine potrai ricevere diversi benefici come l’accesso anticipato e diversi pacchetti. Ti ricordiamo che Watch Dogs Legion sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e su Google Stadia a partire dal 6 marzo 2020.

Ora che conosci il suo contenuto, cosa ne pensi? Il costo è sostenuto o eccessivo rispetto a quanto offre? Faccelo sapere con lasciano un commento qui sotto.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Ora che conosci il suo contenuto, cosa ne pensi? Il costo è sostenuto o eccessivo rispetto a quanto offre? Faccelo sapere con lasciano un commento qui sotto.

1+