La fantastica premiere di Kingdom Under Fire 2 per iCrewPlay

Siamo stati invitati da Gameforge per la World Premiere di Kingdom Under Fire 2. Come sarà andata? Scoprilo con noi!

Kingdom Under Fire II
7+

Questo 5 novembre 2019 iCrewPlay ha preso parte, grazie al nostro inviato Lorenzo Buttà, alla world premiere di Kingdom Under Fire 2, titolo MMORPG sviluppato da Blueside e distribuito da Gameforge. Dopo una lunga attesa, durata più di 10 anni, finalmente questo gioco vedrà la luce il prossimo 14 novembre.

Questo mercoledì ti parleremo della vera e propria anteprima del gameplay, ma ti vogliamo comunque raccontare l’esperienza suggestiva che ha accompagnato la presentazione del tanto atteso MMO.

L’evento di presentazione, organizzato e diretto dalla stessa Gameforge, l’azienda distributrice del gioco, si è tenuto a Francoforte, più precisamente all’interno del castello medievale di Burg Reichenstein, un luogo magico che ha regalato una cornice suggestiva agli spettacoli proposti durante tutta la giornata.

Pronti a saperne di più? Allacciate le cinture e preparatevi a tornare indietro nel medioevo!

Il viaggio di Lorenzo, uno dei ragazzi social e doppiatore di iCrewPlay, è iniziato la sera del 4 novembre con una rocambolesca corsa verso il suo hotel appena fuori Francoforte, tra ritardi, posti in aereo cambiati, meeting point introvabili, navette perdute e un’inaspettata compagnia tutta italiana che ha reso l’impresa molto più piacevole e allegra. A mezzanotte finalmente Lorenzo ha varcato la soglia della sua camera dedicandosi ad un meritato, seppur breve, riposo.

Il 5 novembre, armato di tanto entusiasmo e molta curiosità, Lorenzo ha preso un bus che lo ha condotto davanti ai cancelli dell’edificio che avrebbe ospitato la bellissima premiere, un vero e proprio castello medievale! Da quel momento in poi gli organizzatori di Gameforge lo hanno letteralmente catapultato nel passato. Ad aspettarlo all’entrata c’erano un giullare e una musicante, pronti ad accogliere gli ospiti chiedendogli una parola d’ordine per poter accedere all’evento.

Gameforge

Durante la giornata, assieme agli altri ospiti, Lorenzo ha assistito a spettacoli di ogni tipo: dal giocoliere al mangiafuoco, dalla musica agli scontri tra cavalieri. Così, tra mazze chiodate, spade, ghironde e tizzoni ardenti, la mattinata ha dipinto un curioso quadro medievale che si è concluso con la presentazione di alcuni contenuti inediti di Kingdom Under Fire II.

Dopo un pranzo accompagnato dal dolce suono dell’arpa, è arrivato il momento per gli ospiti di rimboccarsi le maniche e partire alla volta di particolari missioni; la programmazione dell’evento infatti ha previsto una serie di quest da superare per ricevere ricompense speciali.

Come i cavalieri dovevano affrontare le mille insidie dei loro tempi, anche i partecipanti all’evento si sono trovati davanti a simili difficoltà: il percorso prevedeva il recupero di una moneta vergine nella torre più alta per poi forgiarla, lo scontro con alcuni spadaccini, una prova di coraggio nel tenere sul proprio braccio un rapace, alcune prove di abilità nello sparare con una balestra, lanciare cerchi pieni di serpenti e sputare noccioli di ciliegia, ma, la più difficile, coinvolgente, mistica e divertente è stata la creazione, assieme ad un alchimista, di un potente siero di forza da usare in battaglia!

(ma per questo aspetta il vlog, non te ne pentirai!)

Kingdom Under Fire 2

La serata, infine, ci ha deliziati con un gustoso banchetto in perfetto stile medievale servito su lunghe tavolate e allietato da suonatori di chitarre e cornamuse brindando con il Gluewein, una tipica bevanda tedesca, calda e ristoratrice.

La giornata si è conclusa con la prova del gioco e la registrazione del gameplay, lasciando Lorenzo entusiasta per alcuni aspetti del gioco e perplesso per altri; te ne parlerà meglio nella sua video-anteprima di mercoledì, in cui approfondirà il suo pensiero supportato dalle sessioni di gioco che ha potuto riprendere.

Noi di iCrewPlay ringraziamo Gameforge e ti invitiamo a rimanere sintonizzati sui nostri canali social per non perderti ulteriori approfondimenti e il vlog- anteprima di Kingdom Under Fire 2.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Anche tu aspettavi l’uscita di Kingdom Under Fire 2? Facci sapere cosa ne pensi!

7+
small_c_popup.png

Seguici sulla nostra pagina INSTAGRAM

Ogni giorno MEME, sondaggi, news e stories sul mondo videoludico!