fbpx

La demo di Final Fantasy VII Remake arriverà il giorno della release

Se avevi intenzione di provare il titolo prima del rilascio, sarai deluso

Square Enix vuole rilasciare la demo del Remake di Final Fantasy VII nel giorno in cui l’hype sarà alle stelle: il 3 marzo 2020.

Quindi, pare che la software house giapponese voglia lasciare a digiuno tutta la community finché non sarà possibile acquistare il titolo e giocarlo. Sarà un modo per attirare ancora di più l’attenzione, dato che quel giorno ci saranno un sacco di streamer e youtuber che parleranno del gioco e dare loro l’opportunità di giocare la demo, ha come conseguenza l’avere molta più visibilità, facendo avvicinare le persone scettiche. Magari qualcuno guarda uno stream, se ne convince, lo prova e acquista. Che dire, un’ottima trovata pubblicitaria da parte di Square Enix.

Tecnicamente la demo è già “rilasciata” su YouTube, così come l’intro (anche se in questo caso è stato un leak), molti altri dettagli sul titolo sono stati leakati, quindi attenzione quando navigate sul web.

Final Fantasy VII Remake è probabilmente uno dei titoli più amati ed anticipati. La prima parte del videogioco si concentrerà sugli eventi che avvengono a Midgar, un po’ diverso dall’originale, dove durava circa sei ore.

Mentre la seconda parte (o disco, o episodio) è ancora sotto sviluppo, e dovrebbe essere rilasciata ad un anno della prima release, quindi 3 marzo 2021, e ci saranno anche dei port, visto che al momento è un titolo esclusiva PlayStation 4.

Fatto sta che se il gioco uscisse per PC, nulla vieta che potrebbe anche essere rilasciato sulle console di prossima generazione: PlayStation 5 o Xbox Series X.

Se sei interessato in Final Fantasy VII Remake, ecco a te un link che ti reinderizzerà su Amazon, dove potrai acquistarlo con un piccolo sconto, quindi che stai aspettando? Non perdere l’occasione.

Ti consiglio di seguirci su tutti i social: Facebook, Instagram, Twitter e Telegram in modo da avere aggiornamenti in tempo reale.

Ma puoi trovarci anche su Twitch e YouTube, dove discutiamo di ciò che accade nel nostro medium preferito, ma non solo, puoi trovare anche videorecensioni e altre informazioni. Quindi, cosa aspetti? Seguici!

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

987

Miei

0
0
0
0

La tua opinione conta!