La cover di Cyberpunk 2077 realizzata con Dreams

Come sarebbe la cover di Cyberpunk 2077 se fosse stato rilasciato nel 1997?

Il titolo creato da Media Molecule chiamato Dreams, è un tool che permette ai giocatori di creare tutto ciò che vogliono. Un utente di YouTube chiamato Bearly Regal ha realizzato la copertina PlayStation One del videogioco Cyberpunk 2077.

Nel video di quattro minuti che puoi trovare qui sotto, puoi vedere come ha realizzato la cover del gioco come se fossimo nel lontano 1997.

Il direttore esecutivo di Sony Interactive Entertainment, Shawn Laydem ha recentemente postato un tweet che riguarda Dreams, dicendo che “cambierà il modo in cui i videogiochi vengono creati”.

Il team di sviluppatori, hanno espresso la loro felicità per quanto riguarda le creazioni eseguite sul loro gioco. Ecco le parole del direttore dello studio Siobhan Reddy:

Durante la nostra beta abbiamo visto i giocatori creare un sacco di cose incredibili. Puzzle di tipo platform davvero intelligenti, avventure in prima persona, dipinti interattivi meravigliosi, film davvero incantevoli e tante altre cose di questo genere.

È stato esattamente ciò che speravamo, ma non avevamo idea di quanto ingegnosi e meravigliosi fossero i risultati (ed ci siamo anche emozionati un po’)”.

Il videogioco avrà qualcosa per tutti. Sarà presente una story mode, ma ci saranno anche livelli creati dai vari utenti ed altri mini giochi. Dreams sarà un’esperienza davvero unica e dopo sei anni di sviluppo, il gioco è andato finalmente in fase gold, con data d’uscita che rimane il 14 febbraio 2020. Un ottimo regalo per il proprio partner gamer. In modo da vivere quest’esperienza in compagnia.

Intanto, goditi questa meravigliosa cover realizzata per Cyberpunk 2077, in quanto è solo un assaggio delle possibilità che il titolo di Media Molecule può dare alla community di videogiocatori.

Cyberpunk 2077 PSOne

Ti consiglio di seguirci su tutti i social: Facebook, Instagram, Twitter e Telegram in modo da avere aggiornamenti in tempo reale.

Ma puoi trovarci anche su Twitch e YouTube, dove discutiamo di ciò che accade nel nostro medium preferito, ma non solo, puoi trovare anche videorecensioni e altre informazioni. Quindi, cosa aspetti? Seguici!

0

Commenti

965

Miei

0
0

0
0

La tua opinione conta!