Halo Infinite

La Campagna di Halo Infinite presentata all’evento del 23 luglio di Xbox Series X

343 Industries ha anticipato con un post sul blog ufficiale la presentazione del titolo di punta di Microsoft per la sua console next gen

Pubblicità

Abbiamo avuto modo di provare in anteprima Halo Infinite, ed in questa recensione andremo ad approfondire tutto ciò che riguarda la campagna tanto attesa di questo titolo.

Halo Infinite

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Stiamo contando i giorni che ci separano da quel 23 luglio, data nel quale Microsoft svelerà finalmente i suoi titoli first party che accompagneranno la sua nuova console ammiraglia Xbox Series X in uscita entro fine anno.
Dopo la mezza delusione della prima presentazione di inizio maggio, quando tanti di noi si aspettavano i botti (mentre sono arrivati solo dei “colpetti”) il 23 l’innalzamento delle aspettative, e quindi dell’hype è d’obbligo, anche perché sono già state annunciate presenze di peso nel corso dell’evento.

Una di queste è certamente Halo Infinite, il nuovo capitolo dell’iconico sparatutto nato sulla prima Xbox all’inizio degli anni 2000 per mano di quella Bungie che tanto ha dato al mondo dei videogiochi, e passato già da qualche tempo a 343 Industries.
Proprio lo studio ha rilasciato sul blog ufficiale alcuni dettagli di quello che vederemo del nuovo fps con protagonista Master Chief: “siamo emozionati a svelare ciò a cui stiamo lavorando, la prima occhiata alla campagna di Halo Infinite arriverà il 23 luglio”. Queste le parole del messaggio con cui viene annunciato ciò che vedremo nel corso della presentazione.

Cosa vedremo di Halo Infinite

Le campagne di Halo sono da sempre un elemento che contraddistingue il brand, un vero marchio di fabbrica in un periodo in cui gli sparatutto su console latitavano ed erano ancora quasi esclusivamente appannaggio del mondo Pc.
Non è dato sapere se sarà svelato anche qualche dettaglio del comparto multiplayer di Halo Infinite, altra vera colonna portante della saga, ma già avere la possibilità di visionare gameplay di quella che sarà la campagna principale può tranquillamente far venire l’acquolina in bocca agli appassionati di Halo e non solo.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu aspetti con impazienza Halo Infinite? Sei un fan della saga? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro