La battaglia contro Kronos arriva su Nintendo Switch

Lo strategico a turni Battle World: Kronos sarà disponibile dall'11 giugno

GIOCHI IN USCITA
17 dicembre Wattam
PS4
epic
19 dicembre Witch and Hero II
switch
19 dicembre DJMAX RESPECT V
steam
25 dicembre Rush Rally 3
switch

Un tuffo nel passato? Sembra proprio di sì, poichè Battle Worlds: Kronos è un classico gioco di strategia a turni nella tradizione dei grandi capolavori strategici degli anni ’90.

I giocatori possono cimentarsi in tre enormi campagne con oltre 60 ore di gameplay, affrontando la sfida di un’AI decisamente impegnativa che comanda una vasta gamma di unità terrestri, aeree e navali. E’ questo il nuovo titolo che THQ Nordic e King Art Games rilasceranno l’11 giugno su Nintendo Switch al costo di €29.99. La versione per la console di casa Nintendo sarà caratterizzata dall’aggiunta di controlli touch screen e dalla presenza di nuove mappe disegnate apposta per la modalità cooperativa.

Se ti stai chiedendo quali sono le caratteristiche di questo titolo, a rispondere ci hanno già pensato gli sviluppatori, rilasciano le seguenti key features.

  • Avversari fortissimi, lunga durata di gioco: preparati a combattere battaglie epiche contro i nemici in tre enormi campagne che ti assicurano almeno 60 ore di gioco, compreso il DLC “Trains”.
  • Una guerra spettacolare da due punti di vistapotrai infatti sperimentare stili di combattimento multipli che vanno dal dominare una civiltà con una guerra tattica al salvare il pianeta da forze militari superiori con una guerriglia tattica.
  • Facile da imparare, difficile da padroneggiare: affina le tue tattiche sul campo di battaglia, allena le tue abilità strategiche in diverse “mappe sfida”.
  • Multiplayer: affronta i tuoi amici in sessioni multiplayer locali su mappe speciali create appositamente per questa modalità.
  • Goditi la storia: le nuove impostazioni di difficoltà ti permetteranno di goderti la storia senza essere sopraffatto dall’intelligenza artificiale.

 

Un altro interessante porting su Nintendo Switch è in arrivo il prossimo mese, sarai tra quelli che non se lo lasceranno scappare? Faccelo sapere nei commenti.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Un altro interessante porting su Nintendo Switch è in arrivo il prossimo mese, sarai tra quelli che non se lo lasceranno scappare? Faccelo sapere nei commenti.

0
small_c_popup.png

Seguici sulla nostra pagina INSTAGRAM

Ogni giorno MEME, sondaggi, news e stories sul mondo videoludico!