The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki ecco le ultime notizie

The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki è il nuovo gioco targato Falcom: ecco alcuni dettagli rilasciati dallo sviluppatore!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki arriverà su PlayStation 4 il prossimo 30 settembre in Giappone. Primo episodio di una nuova saga ambientata nella regione occidentale del continente di Zemuria, l’inedito JRPG si è stato annunciato per la prima volta durante l’evento per festeggiare il 40° anniversario di Falcom. Da subito si è potuto notare il rinnovamento del sistema di combattimento. Di recente Falcom ha rilasciato nuove informazioni: sono stati rivelati i personaggi Walter Kron, Lucrezia Isselee e Mare, il villaggio di Creil e la città di Longlai. Infine è stato pubblicato anche un breve spot, che troverai in calce all’articolo. Vediamo nel dettaglio le novità:

Ecco i nuovi personaggi di Falcom!

Walter Kron

The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki ecco le ultime notizie 1

Walter Kron è il miglior discepolo di Ryuga Rouran. Il personaggio è doppiato da Takahiro Yoshimi ed ha circa 37 anni. Il combattimento è la sua più grande passione, e durante le sfide utilizza lo stile Taito, una delle tre arti marziali principali. Allievo anche di Zin e Kilika, adesso è impegnato nella ricerca di un giovane nella Repubblica. Scopri ulteriori dettagli giocando al titolo per PlayStation 4!

Lucrezia Isselee

Lucrezia isselee playstation4

Doppiata da Kana Ueda, Lucrezia Isselee è il secondo personaggio presentato da Falcom. Donna dal grande fascino, ha 29 anni e ama coprirsi il viso con un velo per non mostrare le proprie espressioni. Il suo modo di parlare è gentile ed elegante…perfetto per mascherare le sue vere intenzioni! Ha combattuto contro la Società come assassina appartenente all’organizzazione Order of the Moonlight Horse. Una volta sconfitta in battaglia, si è unita alla Società. Utilizza un’ arma a forma di coltello da burro grottescamente grande chiamata “Dusk Glaive” con la quale può sferrare feroci attacchi in grado di cancellare lo spazio.

Mare

The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki ecco le ultime notizie 2

Doppiata da Maria Takanawa, Mare non ha libertà decisionale: la sua personalità maschera l’intelligenza artificiale che la comanda (un Hollow Core). Fornisce supporto tramite la guida vocale materializzandosi nel mondo reale come un ologramma, in seguito a un “certo” evento: quando accade ciò si trasforma in Grendel, che ha un potere strabiliante.

Il mondo di The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki: Creil e Longlai

Creil

Falcom Creil

Villaggio rurale con circa 1000 abitanti, situato nella campagna che porta a Remiferia e Ored, a nord-ovest del CalvardCreil è spesso visitato per svago, grazie al suo particolare paesaggio rurale. Dal villaggio è possibile vedere in lontananza delle montagne e colline. Nello scenario di The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki il villaggio è situato vicino al confine nazionale, e funge da “locanda” per tutte le fazioni: i residenti non sono troppo preoccupati per la presenza di questi gruppi, poiché nel villaggio non è permesso creare disagi.

Longlai

 The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki

Piccola città di 20 000 abitanti, situata tra le montagne Tianshan e Ischgl nell’est del Calvard. Considerata la porta d’accesso alla parte orientale del continente, il traffico è diminuito di anno in anno, poiché la zona sta diventando sempre più sterile. Longlai ha comunque mantenuto una certa popolarità grazie alla coltivazione di foglie di tè e alle sorgenti termali. La città ha un’atmosfera rustica che evoca un senso di zen, essa è anche campo di allenamento per chi si allena negli stili Moon Flower, Kunlun e Taito.

Guarda lo spot:

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Avevi già sentito parlare del titolo? Cosa ne pensi dei nuovi personaggi? Scrivilo nei commenti e seguici per restare aggiornato sulle novità in arrivo!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro