KonoSuba

KonoSuba, finalmente un porting su Nintendo Switch

Entergram annuncia una release di Konosuba su Nintendo Switch!

Pubblicità

Qualche giorno fa Entergram tramite il suo account Twitterha comunicato di essere a lavoro su una nuova versione di Kono Subarashii Sekai ni Shukufuku wo! ~Kibou no Meikyuu to Tsudoishi Boukenshatachi Plus, abbreviato KonoSuba. Per ora sappiamo che il titolo sarà disponibile per Playstation 4 e Nintendo Switch.

Entergram annuncia inoltre che la nuova versione del gioco sarà differente rispetto alla precedente, rilasciata su Playstation 4 e PSVita in Giappone a partire dal 27 giugno 2019. La differenza sembra consistere nell’aggiunta di nuovi elementi di gioco, di cui purtroppo non sono stati ancora diffusi i dettagli; inoltre sarà possibile acquistare una limited edition di quest’ultima release che avrà come cover un artwork di Megumi e Yunyun entrambe in costume da bagno.

KonoSuba, un po’ di storia

KonoSuba è un’opera nata dalla penna di Natsume Akatsuki e illustrata da Kurone Mishima. La storia ha come protagonista lo sfortunato Kazuma Satō, che perdendo la vita in modo molto imbarazzante, si ritrova nell’aldilà in compagnia di una dea di nome Aqua.

Al nostro sfortunato protagonista viene data una seconda chance, la bella Aqua darà la possibilità al giovane Kazuma di reincarnarsi e vivere una una nuova vita in un mondo fantasy in stile MMORPG, tutto questo mentre continua a prenderlo in giro su come egli sia passato a miglior vita.

Inoltre verrà data la possibilità a Kazuma di portare con se un oggetto qualsiasi; egli dopo aver rifiutato ogni sorta di arma leggendaria, sceglie di portar con se la dispettosa dea come punizione per averlo deriso, tutto questo e molto altro ancora è KonoSuba.

Come puoi vedere dal video, KonoSuba è un Dungeon Crawler RPG in pieno stile giapponese,  quando vengono utilizzate le skill partono delle piccole cut-scene che riprendono le abilità dei nostri eroi, rendendo il tutto ancora più divertente.

Non è stata ancora comunicata una data d’uscita per la nuova versione di Konosuba e non sappiamo neanche se c’è ne sarà mai una al di fuori del Giappone, ma sicuramente questo non placherà l’attesa di noi fan che non vediamo l’ora di mettere le mani su questo piccolo gioiello.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Anche tu sei un fan della serie?

0 0 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

LEggi altro