0
0

KonoSuba, finalmente un porting su Nintendo Switch

Entergram annuncia una release di Konosuba su Nintendo Switch!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Qualche giorno fa Entergram tramite il suo account Twitterha comunicato di essere a lavoro su una nuova versione di Kono Subarashii Sekai ni Shukufuku wo! ~Kibou no Meikyuu to Tsudoishi Boukenshatachi Plus, abbreviato KonoSuba. Per ora sappiamo che il titolo sarà disponibile per Playstation 4 e Nintendo Switch.

Entergram annuncia inoltre che la nuova versione del gioco sarà differente rispetto alla precedente, rilasciata su Playstation 4 e PSVita in Giappone a partire dal 27 giugno 2019. La differenza sembra consistere nell’aggiunta di nuovi elementi di gioco, di cui purtroppo non sono stati ancora diffusi i dettagli; inoltre sarà possibile acquistare una limited edition di quest’ultima release che avrà come cover un artwork di Megumi e Yunyun entrambe in costume da bagno.

KonoSuba, un po’ di storia

KonoSuba è un’opera nata dalla penna di Natsume Akatsuki e illustrata da Kurone Mishima. La storia ha come protagonista lo sfortunato Kazuma Satō, che perdendo la vita in modo molto imbarazzante, si ritrova nell’aldilà in compagnia di una dea di nome Aqua.

Al nostro sfortunato protagonista viene data una seconda chance, la bella Aqua darà la possibilità al giovane Kazuma di reincarnarsi e vivere una una nuova vita in un mondo fantasy in stile MMORPG, tutto questo mentre continua a prenderlo in giro su come egli sia passato a miglior vita.

Inoltre verrà data la possibilità a Kazuma di portare con se un oggetto qualsiasi; egli dopo aver rifiutato ogni sorta di arma leggendaria, sceglie di portar con se la dispettosa dea come punizione per averlo deriso, tutto questo e molto altro ancora è KonoSuba.

Come puoi vedere dal video, KonoSuba è un Dungeon Crawler RPG in pieno stile giapponese,  quando vengono utilizzate le skill partono delle piccole cut-scene che riprendono le abilità dei nostri eroi, rendendo il tutto ancora più divertente.

Non è stata ancora comunicata una data d’uscita per la nuova versione di Konosuba e non sappiamo neanche se c’è ne sarà mai una al di fuori del Giappone, ma sicuramente questo non placherà l’attesa di noi fan che non vediamo l’ora di mettere le mani su questo piccolo gioiello.

Ti potrebbe interessare...
eFootball Pes 2021
eFootball PES 2021 sarà un DLC
La conferma arriva direttamente dal dal sito ufficiale di Microsoft con un post che descrive la struttura del DLC e conferma le partnership con Bayer…
Godfall the game awards
Godfall, svelata la cover per PlayStation 5
Questa estate “videoludica”, tra mille avversità, si prepara a entrare nel vivo grazie alle continue sorprese dedicate alla prossima generazione incombente, come per esempio le…
Timelie
Timelie, la recensione
8
Timelie è un puzzle game futuristico e innovativo realizzato da Urnique Studio, una giovane casa indipendente tailandese. Nel gioco impersonerai una ragazza con un misterioso…

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0