PES 2019 River Plate

Konami è il nuovo Sponsor Ufficiale del River Plate

Un comunicato stampa rafforza il legame tra le due società

Il mondo del pallone e quello dei videogiochi sono sempre stati molto legati e non è un caso se anche i più famosi calciatori spesso li vediamo pubblicare foto con gamepad e giocare anche a giochi di calcio. Per eccellenza i due più importanti sono PES & FIFA che da venti anni si fronteggiano ogni anno per il titolo di miglior gioco calcistico, anche se negli ultimi anni soprattutto grazie alla modalità Ultimate Team, EA è riuscita a vincere sull’avversario. Quest’anno però il gioco si fa più duro e anche se PES 2019 ha perso praticamente ogni licenza, Konami continua con la sua campagna di espansione anche fuori dalle console…

Proprio ieri è arrivato un Comunicato Ufficiale di Konami che annuncia di esser divenuto lo Sponsor Ufficiale del Club Atlético River Plate. I due avevano già un rapporto di collaborazione da diversi anni e proprio a seguito del successo di quest’ultimo, Konami ha deciso di investire ancora di più nella squadra e così troveremo i loghi di PES nelle maglie della formazione argentina, mentre il gioco continuerà ad includere divise ufficiali, giocatori ed iconografie del team. Secondo Andre Bronzoni, PES Brand Manager di Konami:

“La missione di KONAMI è quella di lavorare a stretto contatto con i migliori club del mondo, il River Plate è una delle squadre di calcio di maggiore successo e vanta una grandissima tradizione, è stata una decisione facile quella di scegliere di estendere la nostra partnership e di diventare sponsor ufficiale di questo club. Siamo felici di continuare la nostra collaborazione con il River Plate e desideriamo studiare insieme nuovi modi per regalare ai fan la possibilità di vivere in prima persona lo spirito del River Plate dentro e fuori il rettangolo di gioco.”

Per chi non conoscesse il Club Atlético River Plate, o più semplicemente River Plate, è una società polisportiva, conosciuta principalmente per la formazione calcistica, che detiene il record di vittorie in Argentina e ben 36 scudetti argentini. Il Palmarès della squadra include anche 16 trofei internazionali tra Coppa Libertadores, Coppa Intercontinentale e Supercoppa Sudamericana.

KONAMI continua a darsi da fare senza perdere tempo, il PES di questo anno è molto migliorato, ma FIFA è sempre un avversario molto ostico che quest’anno possiede anche i diritti sulle coppe europee.

Il vincitore? Saranno le vendite ad annunciare il vincitore. Nel frattempo potete gustarvi PES 2019 su Playstation 4, PC e Xbox One.

Fonte

Samuele
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x