0
0

Konami Arcade Classics Anniversary Collection è ora disponibile

Finalmente disponibile la collection annunciata per il 50 anniversario

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Konami Digital Entertainment ha annunciato che Arcade Classics Anniversary Collection, uno dei prodotti rilasciati per il cinquantesimo anniversario della software house, è ora disponibile sugli store digitali di Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, al prezzo di € 19,99.

Grazie a questa Collection i fan hanno la possibilità di riscoprire otto grandi videogiochi arcade che nella storia hanno riscosso grande successo tra il pubblico, come per esempio Haunted Classics, la versione Arcade di Castlevania e Vulcan Venture (Gradius II), da molti considerato come il migliore titolo dell’intera saga di Gradius.

Di seguito, ecco l’elenco dei videogiochi inclusi nell’Arcade Classics Anniversary Collection:

  • Haunted Castle
  • Typhoon (A-JAX)
  • Nemesis (Gradius)
  • Vulcan Venture (Gradius II)
  • Life Force (Salamander)
  • Thunder Cross
  • Castlevania
  • Scramble
  • Twinbee

La collection includerà anche un in-game Bonus Book, con i bozzetti originali dei concept del gioco, alcuni dietro le quinte esclusivi e delle interessanti interviste fatte agli sviluppatori.

Come precedentemente detto, questa collection è stata ideata per il cinquantesimo anniversario di Konami, insieme a Castlevania Anniversary e Contra Anniversary.

Castlevania

La collection della saga di Belmont e Dracula conterrà Castlevania, Castlevania III: Dracula’s Curse, Super Castlevania IV, Castlevania II: Belmont’s Revenge e altri titoli. Inoltre, come per la Arcade Collection, sarà incluso un in-book game che comprende anche un’intervista ad Adi Shankar, celebre produttore della serie animata.

La Collection relativa Contra, sparatutto a scorrimento che ha esordito ben 30 anni fa. Includerà Contra, Super Contra, Super C, Contra III: The Alien Wars e l’immancabile in-game book.

Castlevania Collection e Contra Collection sono previsti per l’inizio dell’estate 2019.

Ti potrebbe interessare...
Minecraft
Minecraft: i fan decideranno il nuovo mob
Il sandbox più famoso di sempre non accenna minimamente ad arrestarsi, il prodotto visionario di Mojang è infatti pronto a rilasciare nuovi contenuti nonostante sia…
the signifier steam playmestudio anteprima raw fury
The Signifier – Anteprima
Buongiorno appassionato lettore e benvenuto in questa nuova anteprima firmata iCrewPlay. Oggi tratteremo un titolo particolare, un titolo che da tempo ha scosso il web…

0

Commenti

1280

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0