kojima productions

Kojima Productions sta per annunciare un nuovo Silent Hill?

Settimana prossima potrebbero arrivare delle buone nuove per i fan del brand?

Sui prossimi progetti di Kojima Productions, c’è un alone di mistero: il team capitanato da Hideo Kojima ha rilasciato l’attesissimo Death Stranding circa quattro mesi fa, e sembra aver le idee chiare sulla volontà di sbarcare anche su altri medium.

Tuttavia, non è ancora stato annunciato nulla di concreto: d’altro canto, alcuni rumor vedrebbero un riavvicinamento di Hideo Kojima a Konami, alimentando ulteriormente le voci che vedrebbero Kojima Productions pronta a riprendere lo sviluppo di Silent Hill.

Kojima Productions sta per annunciare Silent Hill?

In questi giorni, il leader delle comunicazioni di Kojima Productions Aki Saito ha pubblicato un tweet dove si scusava con i fan del suo “silenzio”, causato da impegni lavorativi.
Inoltre, al post è stata allegata una foto, con Saito finalmente seduto nel suo ufficio: ovviamente, i fan hanno iniziato a speculare e cercare indizi sia nella didascalia che nell’immagine pubblicata.

“Mi dispiace di essere stato cosi silente in questo periodo, ma ultimamente sono stato molto impegnato. Penso di poter dire presto di più.”

A far scattare i campanelli d’allarme dei fan è stata in primis la parola “silent”: successivamente, i fan si sono soffermati ad osservare la foto, ed hanno scovato ulteriori indizi.

Se diamo uno sguardo più attento all’immagine, noteremo che sul blocco note c’è scritto “next week”: questo lascia pensare alla possibilità che il prossimo annuncio venga fatto proprio nei prossimi sette giorni.
Infine, se guardiamo attentamente la matita impugnata da Saito, si noterà facilmente la scritta “Pyramid”. I fan di Silent Hill conoscono bene l’importanza di questo nome nel brand.

Nonostante queste speculazioni alimentino l’hype dei fan, ti ricordiamo che queste notizie non sono ufficiali, pertanto vanno reputate come tali. Tuttavia, basterà attendere una settimana per scoprire se queste voci di corridoio abbiano un fondo di verità.

Fonte

Vorresti che Kojima ricominciasse il progetto Silent Hill? O preferiresti che Kojima Productions si concentrasse su nuove IP?

Luigi Galletti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI