Kojima Production: nel futuro del team ci saranno dei film

Un futuro in cui "A Kojima Production film" potrebbe apparire nelle sale cinematografiche

3 Articoli più letti

Arx Fatalis: Arkane Studios regala il gioco, ma solo fino al 31 maggio
Call of Duty Warzone, meglio HDR o AX50?
Formula E: pro gamer batte i piloti professionisti e Daniel Abt è Out!
Naviga tra i contenuti


Chi lo conosce bene lo sa, Hideo Kojima non è solamente uno sviluppatore di videogiochi ma anche un appassionato di cinema, arte e musica.

Proprio per questo durante un documentario creato dalla BBC che mostrava lo sviluppo di Death Stranding di cui vi abbiamo già parlato, è emerso che il team di Kojima Production vuole occuparsi anche della creazione di film.
Kojima in persona ha rivelato l’intento della software house durante il documentario intitolato “Death Stranding: Inside Kojima Production”, in cui ovviamente non è stato rilevato nessun dettaglio riguardo il lungometraggio che farà debuttare il team nel mondo del cinema e conoscendo il genio dello sviluppatore sarà sicuramente un progetto studiato nei minimi particolari.

In futuro Kojima Production darà vita a dei film. Se riesci a fare bene una singola cosa, allora puoi realizzare tutto.

Queste sono state le parole di H. Kojima durante il documentario che vi abbiamo citato ed è ovvio pensare che il progetto riguarderà il mondo dei videogiochi e che passerà qualche tempo prima che sia realizzato.
Data l’importanza del progetto speriamo che a breve vengano rilevati nuovi dettagli, nonostante Kojima sia molto riservato nell’esporre i dettagli dei propri progetti, proprio come ha fatto con Death Stranding per non rovinare l’effetto sorpresa e stupire i propri fan nel mentre vivono i suoi lavori in prima persona.

Nell’articolo di cui ho inserito il link in cima alla notizia, Hideo Kojima ha parlato anche dell’insegnamento che trasmette Death Stranding criticando anche la divisione tra Trump e l’UK.

Voglio ricordare che l’ultima fatica di Hideo Kojima e di Kojima Production è disponibile su PlayStation 4 e che vedrà la luce su PC durante la prossima estate.

Ti potrebbe interessare....

0

Commenti

1134

Miei

0
0
0
0

Registrati! La tua opinione conta!