Koch Media Vertigo Games

Koch Media avrà il suo evento esclusivo all’E3 di quest’anno

Koch Media ha reso nota la sua partecipazione al Summer Game Fest con un evento esclusivo: il Koch Primetime. Quali annunci ci attendono?

Pare proprio che Koch Media, famoso publisher dei titoli Deep Silver, nonché di molti giochi indie, terrà il proprio evento esclusivo all’E3 di quest’anno, il Koch Primetime, che sarà trasmesso in diretta mondiale venerdì 11 giugno alle ore 21:00 italiane.

Koch Media: cosa aspettarsi?

La notizia dell’evento è stata comunicata dalla pagina Twitter del Summer Game Fest di George Keighley, che ha prontamente aggiunto la trasmissione al programma di quest’anno, mentre Koch Media non ha aggiunto dichiarazioni in merito.

Nonostante non sia trapelata alcun tipo di informazione riguardante i possibili annunci, con tutta probabilità non mancheranno reveal di grosso calibro. Tra le proprietà intellettuali di Deep Silver c’è ad esempio Saints Row, il cui prossimo capitolo principale si vocifera da tempo.

saints row koch media

Di proprietà di Deep Silver è anche la serie Metro. Precedentemente il team di sviluppo 4A ha reso nota l’intenzione di volersi approcciare al mondo multiplayer, e questa sarebbe senza dubbio l’occasione più adatta per mostrare il frutto dei loro sforzi in questa direzione.

Metro Last Light Redux koch media

Molte sono inoltre le IP dormienti e i giochi da lungo tempo in sviluppo, uno su tutti Dead Island 2. Apparso per la prima volta all’E3 2014 (!) e mai abbandonato, stando alle parole degli sviluppatori, potrebbe essere l’occasione perfetta per ripresentarlo agli occhi del pubblico.

Difficilmente invece si avranno notizie sul nuovo Timesplitters, considerato che la riformazione dello studio Free Radical è avvenuta solo di recente.

TimeSplitters 2 koch media

Nel corso degli anni Koch Media ha curato anche la pubblicazione di giochi di studi di piccole e medie dimensioni, che con tutta probabilità saranno presenti anche nel corso di questo evento.

Non ci resta che restare sintonizzati e vedere cos’ha in serbo Koch Media per il futuro.

Cosa ti piacerebbe vedere nel corso del Koch Primetime? Dicci la tua qui sotto!

Davide de Rosa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI