Koa and the Five Pirates

Koa and the Five Pirates of Mara rinviato al 2023

Nessuno scampa ai rinvii, nemmeno i giochi più insospettabili!

L’editore e sviluppatore Chibig e gli sviluppatori Talpa Games e Undercoders hanno rinviato ufficialmente Koa and the Five Pirates of Mara dalla finestra di rilascio del 2022 precedentemente pianificata al 2023.

Koa and the Five Pirates of Mara: ci vediamo l’anno prossimo

Previsto per il rilascio su PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC via Steam, Koa and the Five Pirates of Mara sarà una delle prime uscite dell’anno targate Chibig, anche se non abbiamo ancora una data precisa di uscita, sarà forse la prima metà del 2023?

L’editore ha anche annunciato una collaborazione con Tesura Games per rilasciare un’edizione fisica di Koa and the Five Pirates of Mara per console sia in edizione standard che da collezione. Ulteriori dettagli in merito saranno condivisi nei prossimi mesi.

Koa and the Five Pirates

Koa and the Five Pirates of Mara promette di offrire un’avventura platform ricca di colori e azioni, attraverso isole selvagge, tra trappole da schivare e mostri da sconfiggere. E cosa dire della somiglianza con Oceania (film Disney del 2016) dall’innegabile fascino estetico? Da trailer e immagini condivise fino ad ora, Koa and the Five Pirates of Mara sembra promettere davvero bene e noi non vediamo l’ora di testarlo in prima persona.

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Koa and the Five Pirates of Mara, sui titoli più attesi in arrivo nel corso dei prossimi mesi, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!

Cosa ne pensi di questo rinvio? Dicci la tua nei commenti!

Pasquale Aversano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI