Klang 2

Klang 2: finalmente in uscita a novembre 2021

Dopo innumerevoli mesi dall'annuncio del gioco, abbiamo una data di uscita su console per il prossimo mese

Pubblicità

Analisi di Klang 2 con un focus particolare sulle meccaniche e la curva di difficoltà del titolo.

Klang 2

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Avevamo già parlato di Klang 2 lo scorso anno con la nostra anteprima, finalmente però abbiamo una data di uscita per il gioco su console, l’annuncio è stato fatto proprio nelle ultime ore in occasione dall’uscita del gioco su Steam.

klang 2

Klang 2: cosa sappiamo

Ad annunciare l’uscita di Klang 2 sono stati l’editore Ratalaika Games e lo sviluppatore Tinimations tramite il loro account ufficiale Twitter. Nel tweet oltre all’annuncio, che implica l’uscita su Steam del gioco, che quindi da oggi sarà giocabile su PC, c’è un annuncio altrettanto importante, ovvero l’uscita del gioco su console proprio in questo 2021, precisamente il 17 novembre.

Sarà quindi possibile giocare a Klang 2 su Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5 e Switch, un’attesa che porta i giocatori a essere ancora più trepidanti. Ma di cosa si tratta realmente? Per chi ancora non ha sentito mai parlare del gioco in questione, si tratta di un EDM-action con tracce di musica elettronica che terranno il giocatore incollato allo schermo nell’intento di combattere i nemici.

klang 2

Klang 2: il gioco in breve

Klang 2 prevede 30 livelli in cui il giocatore può combattere con una velocità ritmica più o meno maggiore. Probabilmente possiamo ritenere una qualità il fatto il ritmo musicale è stato progettato con un sistema di combattimento semi-procedurale e questo permette di non avere mai la stessa traccia riprodotta allo stesso modo. Il gioco prevede diversi tipi di boss, che dovranno essere sconfitti grazie alle abilità del personaggio.

Queste abilità sono fondamentali perché con ogni boss cambiano le regole di combattimento, inoltre, sono anche divise in tre categorie: Colpi, scatti e prese; questo proprio per aiutare il giocatore a scegliere quelle giuste. Sicuramente è altrettanto importante in Klang 2 seguire il ritmo musicale, che può anch’esso aiutare il giocatore nel combattimento, ma solo se si ha un tempismo perfetto!

Non ti resta che aspettare il 17 novembre per poter provare Klang 2 sulla tua console, nel frattempo speriamo di avere ulteriori informazioni sulle modalità di gioco e perché no qualche spoiler!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ti aspetti che non hai mai visto in questo gioco? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro