0
0

Kissed by the Baddest Bidder su Switch dal 28 novembre 2019

Kissed by the Baddest Bidder, romanzo visivo di genere otome sviluppato da Voltage Inc., approderà su Nintendo Switch il 28 novembre 2019. Venduta all'asta a cinque affascinanti uomini, vorrai riscattare il tuo prezzo o ti cederai a loro?

LIVE DEL GIORNO Alle 18:30 The Last Of Us con Emilio su Twitch
Alle 21:00 Age of Empires II: Definitive Edition con Elvis su Twitch

Da non perdere

Naviga tra i contenuti


Il romanzo visivo di genere otome Kissed by the Baddest Bidder sarà rilasciato nella versione per Nintendo Switch tramite il Nintendo eShop il 28 novembre 2019: a farcelo sapere è l’azienda sviluppatrice, la Voltage Inc., con un comunicato sul proprio sito web ufficiale. Kissed by the Baddest Bidder supporterà le opzioni di lingua inglese e giapponese. Tratto direttamente dal canale YouTube di Voltage Inc., guardiamo insieme il trailer di lancio di Kissed by the Baddest Bidder.

Presentazione del gioco

Tratta direttamente dalla pagina del sito web ufficiale dello sviluppatore Voltage Inc. dedicata a Kissed by the Baddest Bidder leggiamo insieme una breve presentazione del titolo in questione: “lavorando nel più lussuoso hotel e casinò del Giappone ti imbatti in un’asta al mercato nero e finisci come uno degli oggetti in vendita. Un gruppo composto da cinque uomini battono l’offerta vincente e ora sei completamente alla loro mercé”. Dal lavorare come inserviente al Tres Spades Hotel and Casinò di Tokyo, Giappone, ti ritroverai a essere il pezzo pregiato di un’asta illegale che si tiene durante l’evento chiamato International VIP Convention che ha luogo proprio al Tres Spades Hotel and Casinò. Venduta per l’esorbitante cifra di venti milioni di dollari ti ritroverai a dover fare da dama di compagnia a un gangster di Hong Kong, a un ladro gentiluomo, a un famoso artista, a un detective della polizia e al miliardario proprietario dello stesso Tres Spades Hotel and Casinò. Se da un lato le loro intenzioni non sembrano essere così violente o addirittura omicide come temevi d’altra parte non sembrano assolutamente essere intenzionati a lasciarti andare via… Ora sei la loro dama di compagnia e come tale sarai costretta ad accontentare qualsiasi loro desiderio. Oltre a questi cinque uomini che ora ti posseggono, Kissed by the Baddest Bidder vede la presenza di ulteriori personaggi che includono tra gli altri un funzionario governativo amante del nudismo e un medico con il feticcio per le clavicole. Riuscirai mai a riscattare la somma di venti milioni di dollari? Ma soprattutto vorrai davvero riscattare tale cifra e andartene?

Personaggi principali

  • Eisuke Ichinomiya: è il proprietario del Tres Spades Hotel and casinò di Tokyo, l’hotel in cui lavori come inserviente, nonché presidente del gruppo Ichinomiya, una delle più ricche società giapponesi.
  • Soryu Oh: è il secondo in comando degli Ice Dragons, una potente organizzazione mafiosa di Hong Kong.
  • Mitsunari Baba: è un noto ladro specializzato nei furti d’arte.
  • Ota Kisaki: è un famoso artista noto come “l’artista angelico”… Dentro di sé nasconde però il demone della lussuria.
  • Mamoru Kishi: è un detective del dipartimento di polizia di Tokyo.
  • Shuichi Hishikura: è ambasciatore del governo giapponese presso Dubai, negli Emirati Arabi, amante della pratica del nudismo.
  • Luke Foster: è un medico britannico che opera nel mercato nero e che ha un feticcio per le clavicole.
Ti potrebbe interessare...
Indie
Alcuni giochi EA passano da Origin a Steam
Come forse saprai se giochi su PC da tempo, moltissimi giochi EA sono scaricabili esclusivamente dallo store proprietario della software house, ovvero Origin. Questo, chiaramente,…

0

Commenti

1145

Miei

0
0
0
0

Registrati! La tua opinione conta!