Kirby e la Terra Perduta

Kirby e la Terra Perduta annunciato per Nintendo Switch

Presentato il nuovo episodio della serie Kirby: lancio in arrivo in primavera

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Kirby e la Terra Perduta è il nuovo episodio della serie per Nintendo Switch annunciato dal colosso giapponese in occasione dell’ultimo Nintendo Direct. Il gioco porterà gli appassionati in una terra abbandonata, dove la natura ha preso il sopravvento sulle costruzioni umane e il piccolo protagonista rosa si muoverà tra le rovine di una civiltà perduta: tra grattacieli ed edifici ormai inghiottiti dalla vegetazione. Puoi dare un’occhiata al primo trailer qui sotto.

Il lancio di Kirby e la Terra Perduta è previsto durante la Primavera 2022 in esclusiva per Nintendo Switch. Il gameplay sembra rispecchiare i classici titoli della serie, per un platform che mira anche alla verticalità grazie all’assist fornito dall’ambientazione. Speriamo di saperne di più nelle prossime settimane.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Che te ne pare di questo primo assaggio del nuovo Kirby? Fammelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro