Kingdom Under Fire II: in arrivo non oltre il 2019 su PC

Scopriamo insieme qualche dettaglio sulla collaborazione tra Blueside e Gameforge che porterà il titolo in Nord America ed Europa

Play Video

Sviluppato da Blueside e Phantagram, Kingdom Under Fire II verrà rilasciato in Nord America e in Europa nel 2019 su PC grazie al fatto che Gameforge ne abbia acquisito i diritti editoriali nordamericani ed europei appunto.

Tomislav Perkovic, Chief Product Officer, ha dichiarato:”La serie Kingdom Under Fire è uno dei titoli tra i più apprezzati da noi di Gameforge, quindi siamo molto entusiasti di poter collaborare con Blueside al seguito di questa epica saga, portandola per la prima volta sui mercati occidentali ” e continua svelando di voler aiutare lo sviluppatore a realizzare la sua idea e visione dell’ultimo MMO portandolo dunque a espandersi sul mercato.

La collaborazione sembra dunque molto rosea e sicuramente fruttuosa, del tutto finalizzata a far conoscere maggiormente un titolo di qualità come questo; vediamo più nel dettaglio il titolo in questione.

Kingdom Under Fire II, sequel del premiato e apprezzato Kingdom Under Fire, coniuga il genere MMORPG con strategia in tempo reale (RTS), ed è giocabile sia in single player che in multiplayer online; nello specifico dovremo controllare un eroe a capo delle sue truppe, muovendolo liberamente, quando dobbiamo controllare altre unità il gioco entra in modalità RTS.

L’ambientazione è tipicamente fantasy e ha come sfondo un mondo in cui tre fazioni: Alleanza umana, Dark Legion e Encablossian si combattono per acquisire e conquistare il governo della terra denominata Bersia.

Vi lasciamo, come sempre, al video trailer in testa all’articolo.

Sei d’accordo con questa collaborazione? Conosci il titolo? Dicci la tua con dei commenti!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Sei d’accordo con questa collaborazione? Conosci il titolo? Dicci la tua con dei commenti!

0