Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

kingdom hearts 3

Kingdom Hearts III, svelati gli aggiornamenti post lancio

Square-Enix ha rivelato il programma dei primi aggiornamenti che verranno rilasciati subito dopo il lancio di Kingdom Hearts III, tra cui spicca il filmato finale

2 minuti

Quando a dicembre erano iniziate a circolare delle copie trafugate di Kingdom Hearts III (se vi siete persi la vicenda potete trovarla in questo nostro articolo), l’ultima fatica targata Square-Enix e Disney, il timore dei fan che lo spoiler del finale potesse essere dietro l’angolo era palpabile.

Questo timore, però, dev’essere passato pure per la mente degli sviluppatori in fase di lavoro, dato che hanno deciso di non includere il finale nel copia originale del gioco ma di implementarlo con un aggiornamento successivo al suo rilascio. In questo modo si sarebbe evitato un danno enorme se ci fosse stato un eventuale leak e, col senno di poi, si può dire sia stata una scelta molto azzeccata.

Saranno tre gli aggiornamenti che dovremo scaricare subito dopo l’uscita di Kingdom Hearts III

Stando al piccolo ruolino di marcia rilasciato, saranno tre le patch che dovremo scaricare per andare a “ricostruire” le parti di gioco mancanti. Vediamo quindi il calendario:

29/1: uscita del gioco sia in fisico che in digitale

29/1: PRIMO UPDATE: alcuni fix minori e l’aggiunta dell’Archivio della Memoria. L’Archivio della Memoria, disponibile in ogni momento dal menù principale, sarà una raccolta di video che narrano la storia fino all’inizio di Kingdom Hearts III.

30/1: SECONDO UPDATE: implementazione del video “Epilogo”. Un video conclusivo che si potrà vedere una volta finito il gioco e visto il primo filmato conclusivo.

31/1: TERZO UPDATE: implementazione del video “Segreto”. Questo video sarà disponibile una volta concluso Kingdom Hearts III e se saranno state rispettate alcune condizioni durante la partita, in particolare a seconda del livello di difficoltà scelto all’inizio del gioco.

Questi saranno i tre aggiornamenti che arriveranno nei due giorni successivi al lancio.

Gli stessi aggiornamenti saranno presenti anche nella versione giapponese del gioco ma con quattro giorni di anticipo, dato che nel paese del Sol Levante il gioco vedrà la luce il 25 gennaio e non il 29 come negli Stati Uniti e in Europa.

L’uscita si avvicina e i fan sono scalpitanti, dopo tredici lunghi anni di attesa. -18 giorni…

Sei d’accordo con la scelta di non includere direttamente il finale nella versione originale del gioco? Sei impaziente di tornare nei panni di Sora? Faccelo sapere nei commenti qui sotto!

Commenta!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami