Kingdom Hearts III

Kingdom Hearts III: Emergono dettagli sulla Critical Mode

Emergono nuovi dettagli sulla Critical Mode di Kingdom Hearts III. Potrebbe essere ciò che i giocatori più navigati vogliono?

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Kingdom Hearts 3 ha “rubato” molti cuori da quando è uscito all’inizio di quest’anno, inaugurando la conclusione della Dark Seeker Saga. Ma dopo aver completato il gioco, molti giocatori si sono sentiti insoddisfatti dal livello di difficoltà. Il gioco in sé non era abbastanza impegnativo, e i fan di tutto il mondo, di fatto, pensano che Kingdom Hearts III sia “troppo facile”.

Ora, dopo quello che ci sembra un’eternità dall’uscita del gioco, finalmente si possono scoprire più dettagli sulla attesa modalità Critica annunciata dagli stessi sviluppatori. Infatti, durante un’intervista a Gamereactor, il co-director Tai Yasue ha rivelato alcune informazioni sul lavoro che il team di Square-Enix sta svolgendo.

Volevamo farlo nel modo giusto. Non con un semplice e superficiale aumento di statistiche e vitalità degli avversari. Abbiamo aggiunto nuove abilità per modalità critica !

Le modalità originali di Kingdom Hearts III consentono ai giocatori di scegliere come giocare, dal lanciare incantesimi ad abilità per schiacciare i loro avversari, con pochi motivi per prendere in considerazione di adottare una vera e propria strategia. Ma con questa nuova modalità, non si potrà più andare in battaglia a testa bassa. Evidentemente (e fortunatamente), la Critical Mode costringerà a pensare bene alle azioni da compiere prima di gettarsi in un combattimento. Questo non è stato in realtà confermato, ma potrebbe inoltre dare molto più rilievo al sistema di cucina che, con l’attuale difficoltà del gioco, è una meccanica difficilmente sfruttata dai giocatori, in quanto, con i buff che le creazioni culinarie garantiscono, il gioco diventerebbe ancora meno ostico di quanto già non sia.

Sfortunatamente, nessuna data di uscita per l’aggiornamento alla nuova modalità è stata annunciata. Restiamo dunque in attesa di ulteriori informazioni.

Kingdom Hearts III è disponibile per le piattaforme PlayStation 4 e Xbox One dal 29 gennaio 2019. Per chi se la fosse persa, invitiamo a dare un’occhiata alla nostra recensione senza spoiler.

Questa modalità Critica, potrebbe essere finalmente l’aggiunta che può rendere giustizia all’ultimo capitolo di una delle saghe più amate di tutti i tempi! E tu cosa ne pensi? Hai trovato Kingdom Hearts III troppo facile? Raccontaci la tua esperienza nei commenti!

1+
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>