0
0

Kingdom Hearts: Dark Road – Svelati Xehanort ed Eraqus

Kingdom Hearts: Dark Road avrà come protagonisti i giovani Xehanort ed Eraqus. Square Enix ha pubblicato alcune nuove immagini in cui ha svelato l'aspetto che Xehanort ed Eraqus avranno all'interno di questo nuovo titolo della saga

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Con un tweet sulla pagina Twitter dedicata a Kingdom Hearts: Dark Road, Square Enix ha pubblicato alcune nuove immagini dedicate al suo prossimo titolo in uscita per dispositivi mobili con sistema operativo Android o iOS in cui ha svelato l’aspetto che Xehanort ed Eraqus avranno nel titolo in questione.

Xehanort e Maestro Eraqus

Questo nuovo titolo della saga narrerà la storia dei giovani Xehanort ed Eraqus e svelerà il perché e il come il primo abbia deciso di diventare un Cercatore dell’Oscurità.

Xehanort

È il personaggio principale di Kingdom Hearts: Dark Road. In questo titolo viene raccontata la sua storia prima di diventare Maestro Xehanort e viene spiegato perché ha deciso di diventare un Cercatore dell’Oscurità.

Xehanort

Xehanort è anche il nemico più forte di tutta la serie, colui che ha sempre ostacolato Sora e i suoi amici.

Maestro Eraqus

In Kingdom Hearts: Dark Road il giovane Eraqus appare come compagno d’avventura di Xehanort: in che modo questi due sono diventati compagni d’armi?

Maestro Eraqus

Una piccola curiosità: il suo nome (Eraqus) è l’anagramma di Square (Enix), l’azienda produttrice del gioco.

Kingdom Hearts: Dark Road – il gioco

Il titolo in questione sarà disponibile all’interno dell’app di gioco Kingdom Hearts: Union X quale titolo autonomo. I giocatori potranno avviarlo tramite la schermata dell’app di gioco Kingdom Hearts: Union χ ma non sarà in alcun modo richiesto di dover giocare a Kingdom Hearts: Union.

Il titolo in questione costituisce il vero inizio della saga dei Cercatori dell’Oscurità. Il personaggio principale è il Maestro Xehanort da giovane, prima che diventasse un Cercatore dell’Oscurità: sarà raccontata la sua storia e sarà spiegato perché abbia deciso di diventare un Cercatore dell’Oscurità.

Un altro personaggio che vedremo in questo titolo è il Maestro Eraqus da giovane, un Maestro del Keyblade già visto in altri titoli della saga. È il maestro di Terra ed Aqua, altri due personaggi della serie, nonché secondo maestro di Ventus.

Per maggiori informazioni su questo e sugli altri titoli della saga non esitare a leggere tutti i nostri precedenti articoli.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1208

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0