Kingdom Hearts Dark Road – Svelate le prime informazioni sul gioco

Come promesso dagli sviluppatori, arrivano le prime novità sul prossimo gioco mobile

Kingdom Hearts Dark Road è stato annunciato meno di un mese fa. Come promesso dagli sviluppatori del gioco in uscita per dispositivi mobile, le informazioni sul nuovo capitolo sarebbero arrivate entro la fine di febbraio e, per una volta, siamo grati che i ritardi non ce ne siano stati.

Dalla pagina ufficiale Twitter, infatti, Kingdom Hearts Dark Road condivide la prima manciata di informazioni che faranno da contorno ad una trama che vedrà protagonista Xeharnot, il cercatore dell’oscurità, e del perché ha scelto proprio la via oscura per intraprendere i suoi studi.

Per prima cosa, gli sviluppatori ci tengono a farci sapere che il gioco sarà una nuovissima avventura espandibile direttamente da Kingdom Hearts Union X.
I due titoli saranno implementati dentro un’unica app e il nuovo gioco assumerà il titolo completo di Kingdom Hearts Union X Dark Road.

Le due campagne non saranno necessariamente collegate tra di loro, ma più si andrà a completare un set di carte dentro Kingdom Hearts Union X più queste carte guadagnate saranno da subito accessibili in Kingdom Hearts Dark Road.

Ovviamente ogni progresso avvenuto dopo il rilascio del gioco, e vale a dire ogni carta guadagnata in Kingdom Hearts Union X, non sarà utilizzabile in Kingdom Hearts Dark Road; perciò se non vuoi perderti l’occasione di poter sfruttare alcuni vantaggi, ti consigliamo di giocare sin da subito Kingdom Hearts Union X.

Oltre a queste informazioni, ti lasciamo alcune immagini ufficiali del gioco mobile sul mondo esplorabile con Xeharnot, ricordandoti che Kingdom Hearts Dark Road arriverà su dispositivi mobile durante la prossima primavera.

 

Fonte

Proverai quest’avventura? Sei curioso di conoscere le vicende che hanno portato Xeharnot ad essere il nemico numero uno? Faccelo sapere con un commento.

Michelangelo Nanna
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI