Kingdom Hearts 4

Kingdom Hearts 4 e Chrono Cross Remastered scovati nel leak di GeForce Now

Il grosso leak dal database Nvidia "svela" due progetti non ancora annunciati

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il grosso leak che nelle scorse ore ha coinvolto il database Nvidia potrebbe averci svelato in anticipo l’esistenza di numerosi giochi non annunciati: tra questi figurano anche Kingdom Hearts 4 e una remastered del gioco di ruolo classico Chrono Cross, lanciato originariamente per PlayStation.

kingdom hearts 4, kingdom hearts 3 amazon

Kingdom Hearts 4 e Chrono Cross, quante possibilità ci sono?

Cosa è successo? Nel weekend, un programmatore è riuscito ad accedere al database di GeForce Now, il servizio di game streaming offerto da Nvidia. Al suo interno ha scovato una lunga lista di giochi per PC non ancora annunciati, inclusi diversi titoli PlayStation e altri progetti che devono essere svelati.

Tra questi figura Kingdom Hearts 4. Sono passati ormai più di due anni dal lancio del terzo capitolo, atteso dagli appassionati per diverso tempo, e sebbene il finale lasci intendere che possa esserci ancora alro da raccontare, Square Enix non ha mai confermato l’esistenza di un sequel in lavorazione. La presenza nel database di Nvidia lascia ben sperare i fan e probabilmente l’attesa per il quarto capitolo ufficiale, almeno per quanto riguarda l’annuncio, potrebbe non essere tanto lunga.

Melody of Memory, kingdom hearts 4

Passando invece a Chrono Cross, si tratta di un gioco di ruolo lanciato originariamente nel 1999 per PlayStation che non ha ricevuto chissà quali attenzioni nel corso degli ultimi 22 anni, forse anche per “colpa” di Chrono Trigger, sicuramente il più famoso e apprezzato della saga. Tuttavia, i fan di Chrono sono parecchi e se Square Enix volesse riprendere la serie potrebbe ripartire proprio con una remastered.

In ogni caso, siamo di fronte a mere speculazioni, seppur ben supportate dalle informazioni trapelate dal database. Staremo a vedere se ci saranno aggiornamenti in un futuro prossimo.

Pubblicità
Pubblicità

Ti piacerebbe vedere un Kingdom Hearts 4? E la remastered di Chrono Cross? Scrivimelo in un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro