Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Kingdom Hearts As Told By Emoji

Kingdom Hearts 3 celebra il suo successo con un video speciale

L'ormai celebre gioco di Square Enix e Disney festeggia il suo successo con un episodio di "As Told By Emoji" dedicato a Kingdom Hearts

Live Twitch

aprile, 2019

Nulla da mostrare al momento

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Abbiamo aspettato e sudato prima che il terzo capitolo della saga di Kingdom Hearts venisse annunciato e finalmente tutte le nostre lacrime di disperazione sono state ben ripagate con l’uscita di Kingdom Hearts 3 a fine gennaio di quest’anno. Il successo riscosso è enorme e certamente è destinato a crescere ancora di più: le vendite nel Mondo sono il dato principale che lo conferma. Tali risultati sono motivo di festeggiamenti, tant’è che come omaggio alla celebre opera, è stato pubblicato un cortometraggio: un nuovo episodio di “As Told By Emoji” creato da Disney. 

“As Told By Emoji” è una raccolta di episodi ed ognuno di essi racchiude riassunti di celebri opere targate Disney, aventi anche diversi capitoli. In questo caso tutto l’arco narrativo di Kingdom Hearts viene ripercorso fino a raggiungere il terzo capitolo. La storia viene raccontata in modo simpatico ed originale attraverso delle Emoji, in cui ogni personaggio viene tramutato.

Kingdom Hearts As Told By Emoji

Il video è stato rilasciato in anteprima in mattinata ed ha come obiettivo quello di chiamare a raccolta i Fan vecchi e nuovi: chi ha partecipato dagli antipodi all’avventura di Sora all’interno dei mondi Disney, chi magari ne ha vissuto una parte e chi invece è entrato a farne parte soltanto di recente; il tutto allo scopo di far ripercorrere passo passo tutte le emozioni che tutti i titoli ci hanno saputo regalare.

Il cammino di Sora e dei suoi fidati compagni Pippo e Paperino contro le forze oscure, ad oggi è stato molto lungo e pieno di insidie. Insieme hanno liberato dal male molti universi Disney, come per esempio quello di Tarzan, Pinocchio o Nightmare Before Christmas… E tanti altri ancora hanno il dovere di salvaguardare! Con il suo Keyblade, il nostro eroe ha saputo dare una bella lezione ai cattivi e certamente saprà continuare ancora per molto!

Cosa stai aspettando? Rivivi la Storia di Sora e dei suoi amici dalle origini, fino ad arrivare a Kingdom Hearts 3 in “A Look At KINGDOM HEARTS III – As Told By Emoji by Disney.

 

Quante emozioni sono rinate nel vedere questo video? Ai giocato a tutti i Kingdom Hearts, oppure hai saltato qualche capitolo? Faccelo sapere nei commenti!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
X