E3 2021, Koch Media, E3 2021 Koch Media, Koch Media Giochi, Annunci Koch Media

Kingdom Come: Deliverance ufficialmente su Nintendo Switch

Il primo grande aggiornamento da Koch Media

Pubblicità

Dopo numerosi rumor in giro per il web, arriva l’ufficialità del porting su Nintendo Switch di Kingdom Come: Deliverance, il fin troppo realistico RPG ambientato nella Boemia del primo XV secolo.

La conferma arriva direttamente da Daniel Vávra, cofondatore di Warhorse Studios, la software house ceca che ha sviluppato il titolo, che ha partecipato come al Koch Media tenutosi questa sera.

La portabilità aiuterà la giocabilità

Kingdom Come: Deliverance è noto, oltre che per tanti bug, anche per il suo realismo che, sebbene apprezzabile dal punto di vista dell’impegno da parte degli sviluppatori, che si sono senza dubbio prodigati anima e corpo onde ricostruire fedelmente un momento della Storia di quello che oggi è il loro Paese, può risultare estremamente ostativo sul versante della giocabilità del titolo.

Chissà se la portabilità garantita dalla console ibrida di casa Nintendo spingerà magari anche chi lo ha abbandonato a riacquistarlo e goderselo magari sdraiato su di un letto o spaparanzato su un divano.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Mai giocato (per così dire) Kingdom Come: Deliverance? Se no, lo proverai sfruttando questa sua nuova versione Nintendo Switch?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro