1
0

Kingdom Come Deliverance a breve gratuito su Epic Store

Per tutti gli indecisi al suo acquisto, portiamo oggi ottime notizie! Dal 13 febbraio Epic Games Store ci regalerà il controverso Kingdom Come Deliverance!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Nel 2020 Epic Games continuerà a riempirci di giochi gratuiti . La prossima settimana ci aspetta un titolo dal nome piuttosto altisonante: dal 13 febbraio 2020 – esattamente due anni dopo la sua uscita – il gioco di ruolo medievale Kingdom Come Deliverance sarà disponibile gratuitamente per una settimana nell’Epic Games Store. Sorpresa delle sorprese, non solo ci verrà regalato il gioco vanilla, ma anche la sua versione Deluxe!

kingdom come deliverance

Cos’è Kingdom Come Deliverance?

Nel gioco di ruolo pieno di storia e open world, interpretiamo il ruolo del figlio fabbro Heinrich, che è stato coinvolto nelle controversie sul trono del Sacro Romano Impero delle nazioni tedesche nel Medioevo più oscuro. Con una prospettiva in prima persona, lotteremo nei panni del nostro avatar attraverso una storia non lineare, in cui dobbiamo prendere decisioni difficili di volta in volta.

Il gioco, al netto di un concept geniale, è finito per diventare quasi un meme per via dei suoi troppi problemi tecnici al lancio. Anche se oggi molti di questi sono stati sistemati, l’aspetto tecnico che si cela dietro a Kingdom Come Deliverance continua a non rimanere all’altezza dell’idea di base.

Il mondo di Kingdom Come: Deliverance fa a meno di elementi fantasy come draghi ed elfi, perché il gioco vuole rappresentare realisticamente il Medioevo all’inizio del XV secolo – ecco perché non ci saranno castelli o dungeon pieni di loot ad aspettarti dietro ad ogni angolo.

Kingdom Come: Deliverance Royal Edition è la versione definitiva del gioco di ruolo storico, che include sia il gioco base che tutti i componenti aggiuntivi rilasciati in precedenza.

Oltre a questo titolo Epic Games regalerà anche Aztez un ibrido fra picchiaduro e strategia a turni, ambientato nel mondo dell’Impero azteco.

Il gioco indie dello studio di sviluppo Team Colorblind a cavallo fra un gioco da tavolo e un picchiaduro, ospita battaglie frenetiche che si svolgono in un elegante look in bianco e nero: solo quando scorrerà il sangue comparirà il colore rosso.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1271

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0