2
0

Kingdom Come: Deliverance gratis questo weekend su Steam

Oltre a poter essere giocato gratuitamente durante il fine settimana, il realistico RPG medievale è stato anche scontato della metà nel caso volessi continuare a giocarci

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Fai un viaggio di ritorno nella grintosa realizzazione di Warhorse Studios dell’Europa medievale del XV secolo senza pagare nemmeno un centesimo almeno entro la fine del weekend.

Kingdom Come: Deliverance è free-to-play da ora fino a domenica 21 giugno.

Kingdom Come: Deliverance è indubbiamente uno dei migliori giochi di ruolo degli ultimi anni, ma non era ancora nella migliore forma possibile al momento del lancio: il gioco era afflitto da numerosi bug qua e là e non sembrava funzionare molto bene anche su un PC di fascia relativamente alta.

Nonostante tutto questo, il gioco è riuscito ad ottenere recensioni alquanto positive, definendolo “un’esperienza di gioco di ruolo abbastanza soddisfacente ambientata in un mondo ricco e reattivo“, il che ne parla particolarmente bene alla luce di tutti i problemi tecnici e prestazionali di cui ha sofferto.

Se ai tempi ti sei sentito trattenuto dal provarlo perché non te la sentivi di farti venire un malditesta da tutti quei bug, questo fine settimana è l’occasione perfetta per vedere fino a che punto i due anni di patch e DLC hanno portato il gioco.

Inoltre, Warhorse Studios ha recentemente annunciato che Kingdom Come: Deliverance ha superato i tre milioni di unità vendute, e per festeggiare ha reso il gioco free-to-play per il weekend su Steam.

Guarda il trailer di Kingdom Come: Deliverance

Un fine settimana probabilmente non sarà sufficiente a completare l’intero gioco, ma dovrebbe darti abbastanza gusto per sapere se hai intenzione di impegnarti fino a fondo.

Se lo farai, questo non sarà un brutto momento per proseguire: Kingdom Come: Deliverance è a metà prezzo su Steam, oppure puoi ottenere il 65% di sconto sul Collection Bundle, che include il gioco di base più tutti i DLC aggiuntivi e i contenuti bonus.

Kingdom Come: Deliverance sarà gratis su Steam fino alla mezzanotte di domani, mentre lo sconto sarà valido fino al 22 giugno.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1271

Miei

2
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0