king of retail

King Of Retail: Iceberg Interactive pronta a far uscire il gioco dall’accesso anticipato!

L’editore olandese annuncia la partnership con lo sviluppatore del gioco!

King Of Retail, il gioco della casa di sviluppo Freaking Games è stato scelto dalla famosa agenzia produttrice di videogiochi Iceberg Interactive per essere revisionato ed essere pubblicato in versione Beta sulla piattaforma Steam entro il 2022.

Rilasciato per la prima volta a marzo del 2019, Sim King Of Retail ha riscosso un enorme successo sin da subito, riuscendo a farsi notare da Youtubers molto in voga quali Paluten, GrayStillPlays e Let’s Game It Out. Attualmente potrai acquiatstare il gioco al 25% di sconto sulla piattaforma statunitense.

King Of Retail è un gioco di simulazione gestionale, impersonerai il proprietario di un nuovo negozio e dovrai affrontare tutte le sfide che ciò comporta. Dovrai prendere le giuste decisioni per poter iniziare a guadagnare e sarai tu a plasmare il futuro della tua attività!

Durante il gameplay potrai organizzare il negozio a tuo piacimento, gestire gli articoli, smistarli e catalogarli, potrai assumere dipendenti e vedere aumentare ogni giorno il numero di clienti. Potrai gestire negozi di vestiti, supermercati oppure negozi di elettronica, anche contemporaneamente, il gioco ti dà infatti la possibilità di espanderti e gestire più negozi tutti insieme!

Queste le parole di Erik Schreuder, CEO di Iceberg interactive:

“King Of Retail mi ha sorpreso, è un gestionale stravolgente. Gestire un negoazio è il sogno nel cassetto di ognuno di noi, sin da piccoli immaginiamo di essere i proprietari di un negozio e in questo senso trovo che questo gioco sia molto profondo poiché riesce a risvegliare il bambino che è in ognuno di noi!”

Continua dicendo:

“Il potenziale di King Of Retail risiede tutto nella sua community. Sin dal 2019 tantissimi giocatori hanno deciso di intraprendere questa avventura e il nostro compito adesso è quello di supportare il gioco e far si che ancora più persone possano entrare a far parte di questa community. Potremmo riuscirci solo grazie alla nostra esperienza decennale ma allo stesso tempo non vogliamo mettere fretta a Daniel (Sviluppatore principale) motivo per il quale abbiamo deciso di far uscire il gioco dall’accesso anticipato solo entro il 2022.”

Fonte

Cosa ne pensi di questa acquisizione? Pensi che questo gioco possa raggiungere più utenti dopo questa mossa? Lascia un commento e facci sapere cosa ne pensi!

Simone Evangelista
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI